Carta Nicky lancia sul mercato le tovagliette È Pronto in Tavola, un prodotto pratico e igienico che facilita e velocizza l’apparecchiatura, ovunque e in ogni momento.

Utilità postato da pressadacto || 7 anni fa

Il marchio del Gruppo Sofidel, azienda tra i leader mondiali nella produzione di carta per uso igienico e domestico, porta sul mercato un innovativo rotolo di tovagliette di carta usa e gettaper permettere ai suoi clienti di mangiare dove e quando vogliono, comodamente e senza sporcare.

 

Il processo produttivo Made in Italy garantisce un prodotto di altissima qualità: confezionate in bobine monorotolo da 100 strappi, le tovagliette Nicky È Pronto in Tavola sono super resistenti, utilissime per mangiare sia in casa che fuori casa, come ad esempio in ufficio o durante un pic nic all’aperto.

 

Le tovagliette di carta Nicky offrono l’igiene e la praticità dello strappo singolo e monouso tutto in un unico prodotto e rendono più agevole e rapida la preparazione della tavola.

 

Le tovagliette È Pronto in Tavola sono state dotate da Nicky della nuova apertura facilitatache permette di aprire la confezione in modo agevole e veloce e che rappresenta appieno quell’attenzione ai dettagli e quella cura nella produzione che sono da sempre il valore aggiunto di Nicky.

 

Per tenere sempre aggiornati i propri clienti sulle novità offerte, Nicky ha predisposto diversi canali. Oltre a poter visitare il sito ufficiale www.nicky.eu/it-it e a poter seguire il brand sulla pagina ufficiale di Nicky su Facebook, l’utente ha l’opportunità di iscriversi alla newsletter “Nicky Reminder”: ognuno di questi canali è pensato per andare oltre il semplice advertising, mettendo sempre a disposizione degli interessati moltissimi consigli utili per la casa, per la pulizia e per l’apparecchiatura, tutti votati alla praticità e al divertirsi insieme, ossia ai concetti che definiscono l’immagine accessibile e friendly del marchio Nicky.

Fonte: http://www.nicky.eu/it-it/linea/e-pronto-in-tavola/