Apertura nuovo store Clayton abbigliamento uomo a Pescara nella splendida cornice di Corso Umberto.

Lavoro postato da Antonio74 || 7 anni fa

Pescara, aprile 2017 – Cresce l’attesa per l’inaugurazione del nuovo store Clayton, che aprirà prossimamente a Pescara nella splendida cornice di Corso Umberto, il cuore dello shopping cittadino.

Per il gruppo Essemoda si tratta del terzo negozio su strada, dopo il flagshipstore milanese in Corso Buenos Aires e lo showroom di Bologna in via Ugo Bassi. Anche il capoluogo abruzzese rientra nella poderosa strategia di ampliamento del brand, che oltre ad incrementare le aperture nei più importanti parchi commerciali della Penisola, sta contemporaneamente approdando nei centri storici delle maggiori città italiane.

Lo store ha una superficie distribuita su due livelli pari a circa 400 metri quadri. Il layout è quello già proposto negli ultimi concept: un immaginario loft arricchito di elementi decorativi in legno e accessori vintage di design.

I materiali e le texture scelti creano un ambiente dinamico e accogliente, per una shopping experience ricca di stimoli e riferimenti artistici. Con questa straordinaria new opening, il network degli showroom Clayton in Italia raggiunge quota 53, un numero destinato a salire ulteriormente prima della chiusura dell’anno.

Sono infatti previste almeno 25 nuove aperture nel 2017 e oltre 60 nei prossimi tre anni. “Pescara rappresenta una location strategica per il nostro network: una città viva e dinamica che sappiamo si dimostrerà estremamente ricettiva rispetto alla nostra offerta”, afferma Ferdinando Spena, amministratore di Clayton Italia.

Per saperne di più visitate: www.claytonitalia.com

Fonte: http://www.claytonitalia.com