Sì è proprio così … Newstoneage ti aspetta per organizzare le più divertenti feste bambini Roma ! Il Newstoneage è un ristorante pizzeria diverso dai soliti locali.. qui tutto è colorato,divertente e...

Newstoneage ti aspetta per organizzare le più divertenti feste bambini Roma!

Eventi postato da Lambretta || 9 anni fa

Sì è proprio così … Newstoneage ti aspetta per organizzare le più divertenti feste bambini Roma !

Il Newstoneage è un ristorante pizzeria diverso dai soliti locali..

qui tutto è colorato,divertente e l’ambientazione è davvero unica ed originale.. ti ritroverai catapultato in un’ambientazione preistorica  con ispirazione al mondo cartoon …dei flinstones!

Organizzare qui le feste bambini Roma sarà molto divertente….

Ogni sala è a tema ed ogni particolare è curato nei minimi dettagli:

rimarrai affascinato dall’ambiente  e dai colori… mentre i più piccoli si divertiranno a giocare nelle aree ludiche e nelle sale fatte su misura per loro…

le feste bambini Roma organizzate al Newstoneage sono un vero successo…

 I più grandi in questa ambientazione preistorica ispirata ai Flinstones … torneranno un po’ bambini … e potranno gustare la loro cena mentre i loro bambini giocano nelle aree ludiche!

Adesso che si avvicina la bella stagione si potrà usufruire anche dello spazio esterno dove i bambini giocheranno nell’area giochi attrezzata!

Il Newstoneage è il luogo ideale per tutti .. qui i “grandi”potranno mangiare una buonissima pizza lievitata 48 h,gustare la prelibatezza dei primi piatti… scegliere tra le migliori carni… fiorentina,marchigiana e argentina…il tutto accompagnato da gustose birre scelte tra le migliori marche o ottimi vini.

Per i più piccoli la scelta è ugualmente vasta ma la cosa più sorprendente è quella del menù formato baby con porzioni adatte a loro!

Insomma il Newstoneage è il ristorante cartoon ideale per grandi e piccini… per cene tra amici,tra colleghi o semplicemente per una tranquilla serata !

Raggiungerci è facile …siamo in via Tuscolana 118 e parcheggiare lo sarà ancora di più…visto che un parcheggio di 10.000 mq è a tua completa disposizione!

Visita il nostro sito www.newstoneage.it