Qui al Newstoneage troverai un’ambientazione preistorica in chiave cartoon che renderà unica ed originale le feste bambini Roma!

Newstoneage e le feste bambini Roma!!!!

Agriturismi postato da Lambretta || 10 anni fa

v

 

Qui al Newstoneage  troverai un’ambientazione preistorica in chiave cartoon che renderà unica ed originale le feste bambini Roma!

I tuoi bambini potranno giocare in un’area interamente dedicata a loro,gli spazi e le sale sono ampie e curate nei minimi dettagli..a tal punto che ti sembrerà di vivere in un cartoon dei flinstones!!

Un’area ludica è dedicata ai più piccoli … dove potranno trascorrere ore divertentissime.

Le feste bambini Roma più divertenti ed originali si organizzano al the New stoneage dove un’ambientazione preistorica affascina tutti bambini ed adulti!

I colori ed i gusti affascineranno i tuoi bambini che potranno giocare e mangiare in una sala dedicata completamente a loro … in formato baby!!!

Il menù dei bambini è studiato e dedicato completamente a loro … potranno mangiare buonissime pizze,primi piatti carne … tutto in porzioni baby!

Le feste bambini Roma puoi organizzarle al Newstonege  dove i tuoi bambini trascorreranno ore divertenti e tu potrai mangiare in tutta tranquillità …

Il menù per gli adulti  è ampio e di qualità … potrai mangiare buonissime pizze con lievitazione naturale 48 h,primi piatti  e carni da scegliere tra le migliori qualità … fiorentina,marchigiana,argentina …. il tutto accompagnato da ottimi vini o gustose birre!!

L’ambientazione preistorica in chiave cartoon affascinerà tutti … grandi e piccini!

All’esterno ancora aree giochi attrezzate e posti per mangiare all’esterno nelle serate d’estate.

Raggiungerci è molto facile … siamo in via Tuscolana 118 ed il parcheggio di 10.000 mq è a tua completa disposizione.

Cosa aspetti vieni a trovarci!!!