Sì !!! organizzare le feste bambini Roma al Newstonege è ancora più bello………….. Semplicemente perché il Newstoneage è un ristorante pizzeria con un’ambientazione preistorica in chiave cartoon

Newstoneage ? dove organizzare le feste bambini Roma è ancora più bello!!!!!

Agriturismi postato da Lambretta || 9 anni fa

Sì !!! organizzare le feste bambini Roma al Newstonege è ancora più bello…………..

Semplicemente perché il Newstoneage è un ristorante pizzeria con un’ambientazione preistorica in chiave cartoon … dove ogni sala è a tema e dove l’ambiente colorato e divertente fanno sì che sia il luogo ideale dove organizzare le feste bambini Roma!!!

In questo ristorante pizzeria dove ogni dettaglio è curato nei minimi particolari e dove un po’ tutti torniamo bambini …è facile organizzare cene tra amici,tra colleghi,organizzare una semplice pizza o organizzare le feste bambini Roma

La particolarità di questo ristorante pizzeria è proprio la sua ambientazione … un viaggio divertente tra profumi, gusti e colori che affascina proprio tutti dal bambino all'adulto. Una ambientazione preistorica rivisitata attraverso il mondo cartoon, ogni angolo del locale è uno stimolo alla fantasia, che ti accompagna alla scoperta dei cibi e sapori che una sapiente esperienza culinaria valorizza al massimo per la propria clientela.

Newstoneage  è sia pizzeria che ristorante, la cura nella scelta degli ingredienti e l'amore per la cucina fa si che l'impasto per la pizza lieviti naturalmente per 48 ore, il pane e la pasta fresca sono sempre fatte in casa.
Le carni solo le migliori, ovviamente, Argentina e selezionata Marchigiana fino all'immancabile Fiorentina.

La carta dei vini è selezionatissima per accompagnare al meglio ogni pietanza.

Raggiungerci è molto facile  e parcheggiare lo sarà ancora di più … un parcheggio di 10.000 metri è a tua completa disposizione!!!!

Il ristorante cartoon a Roma Newstoneage ti aspetta !