Benvenuti su Foto Regali Originali dove creiamo regali personalizzati unici usando le tue foto e i tuoi disegni. Stampiamo e personalizziamo tutte le vostre ordinazioni sul posto usando soltanto materiali...

Estero postato da fotoregalioriginali || 13 anni fa

Chi siamo?

Foto Regali Originali, è un servizio di idee regalo che permette di personalizzare qualunque genere di prodotto con le vostre fotografie personali piú divertenti. Stampiamo e personaliziamo tutto. Le vostre ordinazioni sono produtte direttamente sul posto usando soltanto materiali di primissima qualità.

Perché sono unici i nostri foto regali?

Ogni cosa che produciamo quí é unica, individuale, originale e differente. Non soltanto creiamo prodotti personalizzabili con le tue foto ma soprattutto le nostre idee regalo sono fabbricate con i migliori materiali che rispettano i piú alti standard di produzione. Puoi essere tranquillo di ricevere un regalo unico perché lavoriamo soltanto con clienti diretti e non produciamo per altre ditte fotografiche.

Un aquisto Foto Regali Originali assicura un regalo personalizzato totalmente unico sia che si tratti di un regalo di compleanno per un amico o un regalo per un giorno festivo. La cosa migliore è che puoi scegliere e personalizzare in grande dettaglio la tua foto o disegno piú divertente  per creare una fantastica idea regalo. Personalizza uno dei nostri prodotti con la tua imagine poi noi facciamo il resto e la consegna arriverà in pochi giorni. In oltre la nostra nuova tecnologia basata inchiostro ad acqua per le vostre foto su tela è resistente al fuoco ed anche eco-sostenibile. Noi siamo in grado di offrire un buon prodotto di qualità che durerà tutta la vita ad un prezzo davvero competitivo.

Spedizioni

Poiché  personalizziamo, stampiamo e produciamo tutto nel nostro ufficio, molti dei nostri foto regali possono essere fatti e consegnati entro pochi giorni (di solito 1 a 4 giorni).

Un servizio di rintracciamento del vostro regalo personalizzato è anche disponibile sul nostro sito web. Questo permette di seguire il prodotto in tempo reale.

Visita le nostre pagine di prodotti per un dettagliato tempo di produzione

http://www.fotoregalioriginali.it/

Fonte: http://www.fotoregalioriginali.it