Scrivere un curriculum sembra semplice, ma non lo è affatto. Il 97% dei CV, infatti, viene scartato dopo una prima veloce analisi. Completezza, correttezza e pertinenza del curriculum possono esse...

New Job Agency scrive il curriculum assieme a te

Lavoro postato da newjobagency || 12 anni fa

Scrivere un curriculum sembra semplice, ma non lo è affatto.

Il 97% dei CV, infatti, viene scartato dopo una prima veloce analisi. Completezza, correttezza e pertinenza del curriculum possono essere infatti dei fattori determinanti per essere assunti in un qualsiasi posto di lavoro.

New Job Agency, Agenzia per il Lavoro di Ricerca e Selezione del Personale, Formazione e Consulenza di Direzione riconosciuta dal Ministero del Lavoro, ti aiuta a correggere, ottimizzare ed elaborare il tuo curriculum in breve tempo. Potrai inoltre richiedere l’assistenza di New Job Agency per la stesura della lettera di presentazione così da proporti nel migliore dei modi alle aziende interessate al tuo profilo.

Nata per supportare la competitività e lo sviluppo delle risorse umane di piccole e medie imprese, New Job Agency affianca le aziende nella ricerca del personale adatto e aiuta i candidati a sviluppare la migliore strategia di presentazione sul mercato del lavoro.

Un team di professionisti del settore sarà a tua disposizione per rivedere e rielaborare il tuo curriculum in favore di una corretta definizione del tuo profilo professionale. La fitta rete di aziende con le quali New Job Agency è in contatto permetterà inoltre di accrescere la visibilità della tua candidatura.

Rivolgiti subito a New Job Agency e inviaci il tuo curriculum per un’analisi gratuita da parte dei nostri Esperti! Potrai così migliorare il tuo curriculum e aumentare le possibilità di essere assunto dall’azienda che sta cercando una persona con le tue caratteristiche professionali.

 

www.newjobagency.it