Per l’estate 2011, New Diana propone Spiaggia, Dipinto e Arlecchino: tre shopper moda vivacizzate da colori e motivi che evocano la bella stagione, per chi ricerca la praticità ma al tempo stesso non...

New Diana vi porta in vacanza con le shopping bag della Fashion Collection Summer

Cultura e Società postato da pragmatika || 13 anni fa

Arriva l’estate e la voglia di uscire ed evadere dalle città. New Diana, azienda che fa della qualità del Made in Italy il suo punto di forza, non va in vacanza e lancia Fashion Collection Summer: una linea di shopping bag per non passare inosservate nemmeno sotto il solleone.

La più capiente della linea (40 x 40 cm), Spiaggia si rivela l’ideale compagna per una giornata in riva al mare. Telo, costume e crema solare non basteranno a riempire questa bag su cui sbocciano tante margherite colorate, che si adatta a contenere tutto ciò che serve come un paio di racchettoni per le più attive, o un libro da assaporare in assoluto relax.

Le delicate tinte pastello del prato fiorito di Dipinto e le tonalità più decise di Arlecchino doneranno un tocco di vivacità anche al grigiore cittadino. Entrambe le borse misurano 29,5 x 30,5 cm e si prestano ad accompagnare le ragazze più trendy in un pomeriggio di shopping e chiacchiere fra amiche.

Tutte le shopping bag di New Diana sono realizzate in polietilene, materiale anti-macchia, che le rende pratiche e resistenti. Per le più organizzate, la rinomata azienda di Rovigo ha creato anche tre penne e quadernetti in coordinato.

Spiaggia è disponibile al prezzo di 12 euro, Dipinto e Arlecchino a 11 euro, mentre le penne e i notes sono in vendita a 4 euro.