Con esperienza ventennale che spazia dalla produzione di confezioni regalo a bag personalizzate, l’azienda rodigina assegna a Pragmatika le attività di comunicazione integrata. Arquà...

New Diana Srl sceglie Pragmatika per le Media Relations

postato da pragmatika il 23/11/2010
Categoria: Attualità - tags: media relations

 

Con esperienza ventennale che spazia dalla produzione di confezioni regalo a bag personalizzate, l’azienda rodigina assegna a Pragmatika le attività di comunicazione integrata.


Arquà Polesine (RO), novembre 2010 – New Diana, azienda di punta nel settore del confezionamento e della produzione di articoli da regalo di qualità, affida a Pragmatika la gestione delle relazioni con i media e le attività di consulenza marketing. Le attività sviluppate saranno destinate ad accrescere la brand awareness, la visibilità dei prodotti e a consolidare il ruolo di primaria rilevanza all’interno del mercato nazionale.

Buste, borse in carta, plastica e tessuto, raffinati biglietti d’auguri e allegri articoli per la scuola caratterizzano dal 1986 la produzione New Diana. La grande attenzione che viene rivolta dall’azienda alla qualità dei materiali, rigorosamente italiani, e alla cura dei dettagli, fa si che ogni pezzo si trasformi in un oggetto ricercato.

“Ci siamo subito rispecchiati nel dinamismo e nei valori di Pragmatika: siamo convinti che grazie al loro supporto strategico potremo far conoscere in maniera efficace la qualità dei nostri accessori Made in Italy, sviluppando anche nella comunicazione la creatività che caratterizza le nostre linee prodotto” ha affermato Daniela Andreotti, CEO di New Diana Srl.

“New Diana è un’azienda con le caratteristiche della PMI, una realtà tipicamente italiana che presenta inoltre un prodotto curatissimo ed originale: accompagnare l’azienda nel suo percorso di crescita, comunicando i valori specifici del suo brand, sarà un’esperienza sicuramente stimolante” ha commentato Rossella Lucangelo, Ceo di Pragmatika Srl.