Azienda di punta nel confezionamento e nella produzione di esclusivi articoli da regalo adatti ad ogni occasione New Diana, con una presenza di quote rosa pari al 95 %, fa del glamour Made in Italy...

New Diana il Made in Italy al femminile

Economia postato da pragmatika || 13 anni fa

Azienda di punta nel confezionamento e nella produzione di esclusivi articoli da regalo adatti ad ogni occasione New Diana, con una presenza di quote rosa pari al 95 %, fa del glamour Made in Italy il suo fiore all’occhiello.

 

Arquà Polesine (RO), 21 dicembre 2010 – New Diana, fondata nel 1986, opera nel mercato del confezionamento e dell’oggettistica da regalo da oltre vent’anni. A guidare oggi l’azienda sita ad Arquà Polesine in provincia di Rovigo, Daniela Andreotti un esempio di eccellenza imprenditoriale al femminile che punta ad una produzione rigorosamente Made in Italy.

 

Questa decisione è per New Diana una precisa scelta aziendale. Mentre la gran parte di produttori in questo settore si è rivolta ai mercati cinesi, l’azienda veneta ha perfezionato e realizza ancora oggi raffinati articoli da regalo, per il confezionamento e la scuola di elevato standard qualitativo, ottenibili solo grazie all’esperienza e alla maestria proprie della cultura artigianale italiana.

 

Creatività, eleganza e design sono gli elementi distintivi dell’azienda, facilmente riconoscibili nell’identità delle diverse collezioni: dalla linea Fashion che presenta borse originali e funzionali disponibili con un notes e una biro coordinati in coloratissime fantasie, alla collezione Les Maisons dedicata ai ricordi di viaggio riportando  immagini inedite e suggestive  del mondo, fino ad arrivare alla linea Eco collection e non solo.

 

Molte le nuove linee che verranno presentate nel corso del prossimo anno che porteranno New Diana a posizionarsi come una delle più innovative aziende nella produzione di  articoli regalo di alta qualità.

◊ ◊ ◊ ◊

New Diana

New Diana è un’azienda industriale fondata nel 1986 con sede ad Arquà Polesine, in provincia di Rovigo.

Sensibile e decisa nella scelta del Made in Italy, con produzione in Italia, New Diana è il brand di riferimento nel settore del confezionamento e della produzione di articoli da regalo d’alta qualità. Negli anni l’azienda ha ampliato la propria gamma con nuove linee produttive dedicate al mondo della scuola, al mercato della moda, al canale Ho.Re.Ca e al settore arredamento & design. Attualmente l’azienda vanta uno stabilimento di 4mila  mq ed una rete vendita di 20 agenti che operano su tutto il territorio italiano.
Per maggiori informazioni visitare il sito
www.newdiana.net