all’insegna di stile, design e qualità italiana   New Diana, brand di riferimento nel mondo del confezionamento e degli articoli da regalo e Symbol, società del Gruppo Tognana specializzata...

New Diana e Symbol, una joint venture all’insegna di stile, design e qualità italiana

Economia postato da pragmatika || 13 anni fa

 

 

all’insegna di stile, design

e qualità italiana

 

New Diana, brand di riferimento nel mondo del confezionamento e degli articoli da regalo e Symbol, società del Gruppo Tognana specializzata nella produzione di raffinata porcellana da tavola, insieme per la prima volta: in arrivo le esclusive confezioni regalo Ennedì Cadeaux. Rigorosamente Made in Italy.

 

Arquà Polesine (RO), 22 dicembre 2010 – Quando regalare si traduce in piacere da vivere: questa l’essenza della joint venture siglata tra New Diana, società che da oltre 20 anni confeziona idee regalo per GDO e grossisti e Symbol, una delle più importanti realtà produttive italiane nel settore delle porcellane da tavola.

 

New Diana produce e commercializza soluzioni personalizzate per il confezionamento di regali e un ampio assortimento di articoli per il tempo libero caratterizzati da design esclusivo e realizzati con materiali di alta qualità, frutto della creatività Made in Italy.

 

L’accordo di licenza New Diana per il marchio Symbol e i suoi prodotti riguarda in particolare la collezione Ennedì Cadeaux, la nuova linea di eleganti e originali confezioni regalo dedicate alla quotidianità e alle più innovative tendenze dell’abitare.

 

La gamma della collezione Ennedì Cadeaux sarà presto disponibile nei più prestigiosi punti vendita di articoli regalo e accessori per la casa sull’intero territorio nazionale.

 

L’importanza di questa joint venture rappresenta un’evoluzione fondamentale per le nostre imprese, con caratteristiche condivise di imprenditorialità e concretezza, ha dichiarato Antonio Tognana, Amministratore Delegato di Symbol.

 

Abbiamo pensato di affidarci al sofisticato design e alla lavorazione esclusiva di Symbol per proporre idee regalo e abbinamenti utili e originali anche per il consumatore più esigente” ha commentato Daniela Andreotti, Amministratore Delegato New Diana. 

 

 

◊ ◊ ◊ ◊

 

New Diana

New Diana è un’azienda industriale fondata nel 1986 con sede ad Arquà Polesine, in provincia di Rovigo. Sensibile e decisa nella scelta del Made in Italy, con produzione in Italia, New Diana è il brand di riferimento nel settore del confezionamento e della produzione di articoli da regalo d’alta qualità. Negli anni l’azienda ha ampliato la propria gamma con nuove linee produttive dedicate al mondo della scuola, al mercato della moda, al canale Ho.Re.Ca. e al settore arredamento & design. Attualmente l’azienda vanta uno stabilimento di 4mila mq ed una rete vendita di 20 agenti che operano su tutto il territorio italiano.
Per maggiori informazioni:
www.newdiana.net.