Tutto pronto a Nettuno per il Capodanno. Conto alla rovescia, infatti, per il capodanno quando sarà attesa, per la sera di San Silvestro, Manuela Villa assieme al cabaret di Radio Globo. Per il 1...

Musica postato da 100001805082586 || 12 anni fa

Tutto pronto a Nettuno per il Capodanno. Conto alla rovescia, infatti, per il capodanno quando sarà attesa, per la sera di San Silvestro, Manuela Villa assieme al cabaret di Radio Globo. Per il 1 gennaio l'attesa cresce ancor di più per il concerto di Marco Masini.

Anche quest’anno, dunque, Piazza Cesare Battisti sarà il centro del Capodanno nettunese a partire dalle ore 22,30 di sabato 31 dicembre. Il conto alla rovescia di mezzanotte sarà condotto dal cabaret di Luciano Lembo, Alessandro Tirocchi e Maurizio Paniconi, provenienti dal “The morning show” di Radio Globo. Sempre in Piazza Battisti l'atteso Masini, a partire dalle ore 18, con il concerto gratuito.

“Stiamo cercando di trasformare un avvenimento in una tradizione – dichiara l’assessore allo Spettacolo Luigi Visalli – in piazza Battisti festeggeremo il Capodanno con artisti di livello nazionale, alternando musica e spettacolo di cabaret. La scelta di scendere in piazza Battisti per la mezzanotte del 31 dicembre - prosegue - è un’ opportunità interessante per chi vuole attendere l’arrivo dell’anno nuovo festeggiandolo in piazza con tutta la famiglia”.

Fonte: http://www.anzionettuno.info/news.asp?idnews=4363