Nuovo sito per Nello snc, centro didattico e punto di riferimento per educatori e genitori.

Italia postato da DanielaGuest || 11 anni fa

Nello snc, centro didattico per bambini da zero a quattordici anni, ma non solo. Agenti editoriali, soci fondatori del consorzio Centri Didattici Specializzati e rivenditori di prodotti per sviluppare la creatività dei bambini.
Il sito di Nello snc è colorato, giallo, arancione, azzurro, rosso, ed è stato realizzato dalla web agency di Riccione, GUEST srl, da anni attiva online per fornire servizi di hosting e housing, ma anche web design, copywriting, marketing e posizionamento.

Il sito di Nello snc è soprattutto un catalogo di prodotti, alcuni dei quali potranno essere utilizzati da educatori, insegnanti, operatori nel settore educativo e, perché no, genitori per aiutare i bambini nel loro sviluppo psico-motorio. Troverete prodotti dedicati alla creatività, la percezione, la comunicazione, la socialità, a comprendere l'andamento temi complicati come tempo e ambiente, conoscere forme e numeri e prendere coscienza del movimento.
Nello snc aiuta genitori e insegnanti a costruire un futuro migliore per i propri figli.

Se anche tu hai bisogno di un sito web per mostrare i tuoi prodotti, contatta GUEST srl. Troveremo insieme a te la migliore soluzione per le tue esigenze.
GUEST realizza siti professionali e curati nella grafica e nei contenuti. Offre inoltre servizi di copywriting e posizionamento sui motori di ricerca.
Per informazioni o per un preventivo gratuito, contatta GUEST al numero 0541.649292 oppure invia un’email a info@guest.it

Fonte: http://www.guest.it/blog/ultime-realizzazioni/nello-snc-il-sito-web-che-pensa-ai-tuoi-bambini.html