"Abiti che molto bene, devo dire nulla di male contro di loro, che non è una questione di politica.

nel suo cappotto cammello e abito bianco ed era bello gillne.it

Attualità postato da aciesuy || 7 anni fa

Jean Paul Gaultier ha detto che sarebbe felice di vestire futuro first lady Melania Trump, dopo altri designer tra cui Tom Ford e Marc Jacobs hanno rivelato che avrebbero respingerla.

Sophie Theallet, uno dei primi progettisti di First Lady Michelle Obama, è stato il primo, che aveva detto in una lettera aperta su Twitter che non avrebbero messo la signora Trump.

Ford e Jacobs sono ora parte di una lunga lista di designer che hanno detto che non vogliono la signora Trump nel loro abbigliamento che comprende Phillip Lim, Derek Lam e Joseph Altuzarra.

Ma Gaultier, ex direttore creativo di Hermes Gillne, che era noto per il suo stile irriverente e la sua Couture giocoso, la Press Association ha detto: "Se proprio deve essere politicamente, probabilmente ci sono poche persone che si può attrarre.

Melania Trump, moglie del candidato presidenziale repubblicano Donald Trump, parlando al primo giorno della Convention nazionale repubblicana a Cleveland, Lunedi, 18 luglio 2016 (Carolyn Kaster / AP).


"Abiti che molto bene, devo dire nulla di male contro di loro, che non è una questione di politica.

"Era vestita meglio di Hillary (Clinton), quando sono andati a votare, era nel suo cappotto cammello e abito bianco ed era bello.