Tara ha rifinito il suo look con un bellissimo bouquet tutto bianco composto dalla più bella Freesia, Wild About. Semplicità al suo meglio. "Ho avuto un sacco di fresie solo perché erano i fiori ch...

Estero postato da aciesuy || 5 anni fa



Tara ha rifinito il suo look con un bellissimo bouquet tutto bianco composto dalla più bella Freesia, Wild About. Semplicità al suo meglio. 

"Ho avuto un sacco di fresie solo perché erano i fiori che mia madre aveva nel suo bouquet Gillne.it, l'odore mi ricorda sempre il nostro giorno speciale." 


"Edward aveva trent'anni a luglio 2015. Come sorpresa, Gli avevo dato una busta contenente una vacanza a sorpresa in Tailandia per quest'anno, ma a novembre. Nel pensiero che saremmo andati via per il suo compleanno, non poteva aspettare, così Edward mi ha offerto nel soggiorno del nostro appartamento in Londra (suona e tutto). "

"È stata una sorpresa totale e un buon tempismo anche perché il resto della famiglia stava aspettando sulla strada il pasto a sorpresa per iniziare. Dopo aver approfittato del periodo di impegno di due anni, abbiamo deciso di 'andare avanti con i piani nel gennaio 2017.' 

Edward indossava un elegante abito grigio Richard James a due pezzi che indossava con le scarpe di Paul Smith. Adoro le asole della Freesia indossate dallo sposo e dai suoi sposi, tutto è così elegante.



Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12