Da Charli XCX a Michelle Williams, i visitatori del VMA hanno abbracciato la loro bestia interiore sul tappeto rosso di domenicaSembra giusto che Nicki Minaj sia apparso domenica ai VMA e indossass...

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa


Da Charli XCX a Michelle Williams, i visitatori del VMA hanno abbracciato la loro bestia interiore sul tappeto rosso di domenica
Sembra giusto che Nicki Minaj sia apparso domenica ai VMA e indossasse un miniabito ricamato a forma di serpente. (Forse il cantante di "Anaconda" ha dovuto prendere la necessità che il boa è stato rimosso dalla loro performance dopo mordere corista durante le prove.) E lei non era l'unica a creature dal loro ambiente naturale per il vestito - L'ispirazione stava cercando.


Charli XCX fatto in una monospalla giallo e nero tigre tuta di stampa (per non parlare di un groove labbro rosso) teste e Alla ricerca di Carter attrice Cynthia Watros indossava un corto, abito senza maniche che ha mostrato un motivo zebrato-esque in paillettes. Nel frattempo Gillne.it, Michelle Williams aveva un aspetto da signora in un abito bianco e nero che aveva una sorprendente somiglianza con il cappotto di una giraffa.


Era piuttosto rinfrescante vedere stampe della giungla che non erano strettamente leopardi che normalmente appaiono su queste cose. Ovviamente, queste donne sanno che la stampa animale non passa mai di moda.

Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12