Partecipa al concorso a premi “Vinci lo sport” di Simply. In palio teli sport dei Looney Tunes e carte regalo Decathlon fino ad un valore di mille euro.

Fumetti e Cartoni Animati postato da MyArticle || 10 anni fa

Per tutti gli amanti dello sport, fino al 2 ottobre 2013, sarà possibile partecipare al nuovo concorso Simply “Vinci lo Sport”.

Partecipare è davvero semplice e conveniente.
Per ogni 10 euro di spesa, avrai diritto ad un bollino argentato contenente un codice da grattare.
Scopri il codice segreto, collegati su www.simplymarket.it/concorso-vinci-lo-sport e scopri come vincere uno dei tantissimi premi Decathlon. Partecipando al concorso avrai la possibilità di vincere tantissime carte regalo, dal valore di fino a 1.000.


Con la tua Carta Sport Regalo, a seconda della vincita, potrai acquistare ad esempio un completo da jogging, una divisa personalizzata della tua squadra di calcio o di basket per 15 persone, un’attrezzatura da sci oppure potrai permetterti una palestra direttamente a casa!
Inoltre sarà possibile partecipare alla maxi estrazione delle Super carte regalo Sport da 500 a 1.000 euro!

Sei curioso? Collegati subito sul sito simplymarket.it ed inizia a giocare.

Ma non finisce qui! Se raccoglierai 15 bollini argentati, potrai portarti a casa un bellissimo telo sport in cotone 50x80 con uno dei personaggi Looney Tunes. Potrai scegliere tra Bugs Bunny, Titti, Willy il Coyote, Gatto Silvestro, Taz e tanti altri. Chiedi subito in cassa la tessera raccogli punti ed inizia la raccolta! Cosa aspetti?

Corri a fare la spesa e … Buona Fortuna!

Fonte: http://www.simplymarket.it/concorso-vinci-lo-sport/collezione.htm