Il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni e l'assessore al Commercio Stefano Maullu parteciperanno domenica 28 novembre, al Teatro Nuovo di Milano alla premiazione dei Negozi Storici...

Negozi storici: La Regione premia otto esercizi nella nostra provincia

Italia postato da foresto || 13 anni fa

Il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni e l'assessore al Commercio Stefano Maullu parteciperanno domenica 28 novembre, al Teatro Nuovo di Milano alla premiazione dei Negozi Storici della Lombardia. Sette sono a Bergamo. Nel corso della cerimonia sarà consegnato un riconoscimento al Ristorante La Scaiola di Nuvolera (Bs), negozio storico numero 1000.

«In questi locali della Lombardia - spiega il presidente della Regione - è transitata la grande Storia. Ma, a noi, oggi, interessano di più le tante piccole storie familiari di passione per il lavoro, di fedeltà alle tradizioni».
«Queste imprese tradizionali - continua Formigoni - sono un ponte prezioso tra antico e moderno, tra identità e innovazione». La cerimonia sarà allietata dallo spettacolo di Cochi e Renato «Finché c'è la salute».