Spesso, soprattutto quando non si ha voglia di spostarsi con mezzi propri o la vettura che si possiede non può avere accesso alle zone a traffico limitato, andare in giro, al lavoro, in palestra o...

Utilità postato da dario80 || 5 anni fa

Spesso, soprattutto quando non si ha voglia di spostarsi con mezzi propri o la vettura che si possiede non può avere accesso alle zone a traffico limitato, andare in giro, al lavoro, in palestra o in qualunque altro posto si desideri, significa necessariamente ricorrere ai mezzi pubblici.

Autobus, metropolitane, treni e quant'altro sono però tristemente noti per la loro scarsa puntualità (che dipende dal traffico e dalle condizioni intrinseche delle nostre città) ma anche per il confort per nulla esistente che questi sono in grado di offrire ai passeggeri (i posti a sedere non bastano mai e non è raro, soprattutto in orari critici, non riuscire nemmeno a salire a bordo a causa dell’eccessivo affollamento).

Per fortuna esistono le alternative, soprattutto per chi abita a Roma e dintorni. NCC ROMA è infatti un servizio di noleggio con conducente attivo a Roma e provincia. L'agenzia mette a completa disposizione degli utenti il suo importante parco auto, che vanta mezzi d’alto profilo e dotati di ogni comfort, assieme ad un conducente qualificato che si occuperà in toto della gestione del mezzo.

È sufficiente inviare la propria richiesta di servizio via mail o contattando il telefonico 3474564171 per poterne usufruire, specificando quale sarà l'itinerario da dover intraprendere dato che, ad esempio, verranno applicate delle tariffe speciali per coloro i quali dovranno dirigersi agli aeroporti di Ciampino e Fiumicino. È possibile anche pagare tramite carta di credito, oltre che in contanti, e far riferimento al proprio autista il quale fornirà supporto lungo tutto l’arco dell’itinerario.

NCC Roma offre infine i suoi servizi non soltanto a quanti hanno bisogno di spostarsi da un luogo all’altro della capitale o del territorio del Lazio, ma anche a coloro i quali desiderano effettuare un tour personalizzato per andare alla scoperta delle più belle attrazioni e monumenti della città.

Fonte: https://www.ncc-roma.cloud/