Nasce oggi a Torino il nuovo servizio per " l’indipendenza nella stampa": Print To Print.

È on-line dal 4 luglio il nuovo sito di servizi per la stampa: www.printtoprint.com
Ages Arti Grafiche, azienda leader nel settore, ha inaugurato proprio di recente il nuovo portale multifunzionale dedicato al mercato della stampa on-line. “È uno sforzo che abbiamo fatto per offrire uno strumento di lavoro assolutamente professionale, ma allo stesso tempo intuitivo nell’utilizzo" ci dice Maurizio Catasso direttore generale dell’Ages “e credo che ci siamo riusciti!".
L'azienda in questione vanta ben 50 anni di attività ad altissimo livello professionale, caratteristica questa che ha portato l'Ages ad affermarsi sul difficile mercato europeo degli stampati di qualità. Oggigiorno, infatti, questo settore è molto competitivo e vede davvero tante aziende battersi alla ricerca di un primato.
Così, l’Ages ha raccolto la sfida dando vita a Print to Print, la migliore risposta esistente sul mercato in grado di resistere alla grande competizione creata dalla civiltà digitale, veloce e sempre on-line, nel settore dei produttori di carta stampata: dal “Print" impartito sul computer del consumer fino al “Print" di migliaia di stampati di qualità realizzati da Ages ogni giorno nel proprio stabilimento di Torino.
Print To Print, una vera e propria tipografia online, si propone quindi come lo strumento migliore sia per gli operatori del settore della stampa sia per tutti coloro che hanno la necessità di avvicinarsi al mondo della stampa di qualità per esigenze personali o professionali. Peraltro, Print to Print non solo offre stampati di alta qualità, bensì cerca di accontentare i suoi clienti con un prezzo davvero competitivo. L'azienda cerca di ottimizzare e ridurre al minimo tutti gli sprechi di tempo e di materiale: in questo modo, il risultato del lavoro si contraddistinguerà per l'elevata qualità, appunto professionale, e soprattutto per gli ottimi prezzi, molto concorrenziali all'interno del mercato europeo degli stampati.
Andiamo quindi a vedere, nel dettaglio, quali sono i prodotti che il portale di Print to Print può offrire ai clienti che sono alla ricerca di stampati: per prima cosa, l'azienda permette la stampa volantini con diverse tirature, a seconda delle propria necessità. Se vi sentite peraltro responsabili nei confronti dell'ambiente, potrete scegliere di stampare la linea EcoPrint, facendo uso di carta riciclata a basso impatto ambientale. Tutto ciò è ottenibile anche nella stampa pieghevoli, disponibili nelle differenti versioni Eco, digitale e Offset. Per chi, invece, desidera la stampa di biglietti da visita, potrà sempre rivolgersi a Print to Print: la società dà la garanzia di poter offrire tanto una piccola quanto una grande tiratura di biglietti da visita, assicurando in entrambi i casi un servizio di qualità impeccabile, seguendo le direttive del cliente. Ma non è tutto: l'Ages può realizzare questo e molto altro ancora, proponendovi di provare i suoi migliori servizi.
I clienti che hanno potuto usufruire dei servizi messi a disposizione dall'Ages Arti Grafiche hanno detto:
“Finalmente uno strumento flessibile, semplice e completo"
“Con pochi click ho ordinato quello che mi serviva: così si lavora!"
“Stampano bene e i prezzi sono davvero concorrenziali"
I nostri beta-tester hanno colto tutti gli elementi che vogliamo proporre. E’ davvero un buon inizio!

Fonte: http://www.printtoprint.com