Sogni di plastica e shock fotogenico: I modelli giocano festivalgoers e sbarcati sulla Croisette.

Natasha Poly e Daria Strokous perfettamente gillne.it

Attualità postato da aciesuy || 7 anni fa

Footwork, cadendo studiato vestito iridescenti Tops sanno di posare come una persona per il fotografo. A questo punto sul tappeto rosso di Cannes, si ombra le attrici.


Per caricare i tuoi pezzi preferiti della vostra rivista vittoria Selectionnist
vincere la rivista Flash e gli oggetti della selezione Madame Figaro
Se attrici a Cannes in Maestà arrivano a difendere il loro film, monopolizzare l'attenzione sul tappeto rosso di Cannes altre stelle. Sogni di plastica e shock fotogenico: I modelli giocano festivalgoers e sbarcati sulla Croisette. Fino al punto che i flash dei fotografi crepitano ancora di più come accadono? Naturalmente, top model muse squadra L'Oréal Paris Brand Partner della manifestazione, è certamente qualcosa per. Ma sono stati aggiunti top model simbolo della città come Kate Moss o suggerimenti per milioni di seguaci come Instagram Kendall Jenner ha anche un appuntamento a Cannes. Poiché è sulla Croisette che scandisce il tempo di una settimana, il mondo, cuore della moda.


Se non hanno l'abitudine di giocare di fronte alla telecamera, ha sottolineato persona sa pongono come fotografi. I modelli a Cannes usano e abusano dei loro suggerimenti inarrestabili sul tappeto rosso per essere. Tre quarti, mano sul fianco e la testa Kaiserhafen, Kendall Jenner, Natasha Poly e Daria Strokous perfettamente giocare il gioco. Per quanto riguarda la Bella Hadid, Barbara Palvin o Lily Donaldson, si infiammano Croisette con abiti con scollature molto studiati. Infine vestiti da sera, sembra quest'anno che i dati di usura sono passati parola, accettare mediante la tecnica di gioco gamba. Negli abiti sapientemente divisi, Kate Moss, Toni Garrn e Karlie Kloss hanno dimostrato che le attrici di Cannes non ha il monopolio sul glamour.