Pan di Stelle Mulino Bianco porta a Bergamo la magia del Natale. Per il terzo anno, Pan di Stelle rinnova la collaborazione con Ai.Bi e Coin per sostenere il progetto «La Carezza della famiglia» c...

Natale solidale con Pan di Stelle

Italia postato da foresto || 13 anni fa

Pan di Stelle Mulino Bianco porta a Bergamo la magia del Natale. Per il terzo anno, Pan di Stelle rinnova la collaborazione con Ai.Bi e Coin per sostenere il progetto «La Carezza della famiglia» che ha l'obiettivo di promuovere l'accoglienza dei minori in difficoltà e la prevenzione del disagio familiare in Italia.

 

A partire da sabato 11 dicembre e per il weekend successivo, presso il Coin store di via Zambonate sarà possibile fare una buona azione a sostegno dei bambini bisognosi. Per supportare questa operazione, infatti, Pan di Stelle ha realizzato un'edizione speciale de «La Scatola dei desideri»: tutti coloro che sosterranno il progetto «La Carezza della famiglia» con un contributo minimo di 10 euro, riceveranno una scatola contenente i biscotti Pan di Stelle.

 

Tutto il ricavato sarà devoluto a Amici dei Bambini (Ai.Bi.), l'associazione che, da oltre 20 anni, si occupa di dare accoglienza ai bambini abbandonati attraverso lo sviluppo di una rete di famiglie accoglienti su tutto il territorio nazionale. Grazie a Pan di Stelle, inoltre, chiunque potrà «dare voce ai propri sogni»: sulla vetrina dello store Coin di via Zambonate sarà, infatti, possibile esprimere i propri desideri attraverso vetrofanie speciali per creare il disegno che rappresenta il proprio sogno di Natale. I partecipanti potranno, inoltre, fotografarsi vicino alla propria creazione ed uploadare le immagini sulla pagina Facebook di Pan di Stelle.