La nuova stagione invernale firmata Costa Crociere è ormai alle porte. Tante le possibilità in programmazione: mete lontane, calde, lussureggianti, ma anche destinazioni più vicine a casa nostra,...

Turismo postato da DreamBlog || 13 anni fa

La nuova stagione invernale firmata Costa Crociere è ormai alle porte. Tante le possibilità in programmazione: mete lontane, calde, lussureggianti, ma anche destinazioni più vicine a casa nostra, per un inverno ricco di possibilità e, perché no, di crociere!

Analizzeremo in questa serie di post l’offerta "C dedicata ai prossimi mesi: un viaggio virtuale alla scoperta di itinerari, luoghi e colori in grado di spazzare via la nostalgica crocierite e di farci nuovamente sognare la nostra prossima vacanza sul mare!

Per iniziare vi segnalo oggi un’interessante, prima possibilità.
Avete già pensato al prossimo Natale?

La Formula Roulette Costa vi garantisce già da ora una possibile soluzione da valutare attentamente! E’ infatti disponibile la Roulette per due partenze natalizie decisamente interessanti:

  • Dubai e Oman, a bordo di Costa Luminosa o Costa Deliziosa;
  • Mediterraneo Occidentale a bordo di Costa Concordia  o Costa Pacifica.

Come funziona la Roulette Costa?

Si tratta di un’offerta riservata solo a specifiche partenze, di volta in volta segnalate, che dà la possibilità di partire ad un prezzo piuttosto conveniente, a fronte di determinate modalità di adesione. All’atto della prenotazione – nel caso ad esempio delle partenze natalizie - basterà scegliere tipologia di cabina e di itinerario (Mediterraneo o Dubai).
Entro 24 ore vi verrà confermata la prenotazione con i dettagli specifici della vostra prossima vacanza: nave, porto di imbarco e crociera assegnati.

In sostanza, quindi, una volta indicate le vostre preferenze relativamente a tipologia di cabina e di itinerario (Dubai o Mediterraneo) sarà Costa a comunicarvi a bordo di quale nave vi imbarcherete, quando, e da quale porto.

Inoltre alla Formula Roulette è abbinata un’ulteriore promozione che prevede la gratuità di un eventuale terzo passeggero – occupante la medesima cabina – purché di età non superiore ai 18 anni.

Sono sempre invece escluse dall’offerta – e quindi da calcolare a parte – le tasse portuali e la quota di servizio.

La Roulette Costa non è cumulabile con altre promozioni eventualmente in corso.

E’ possibile approfittare dell’offerta prenotando tramite la propria agenzia viaggi, telefonando al numero prenotazioni Costa 848 781078 o, in alternativa, acquistando direttamente e comodamente online.

Maggiori specifiche sono disponibili nelle pagine dedicate del sito ufficiale di Costa Crociere.

Fonte: http://imblogger.altervista.org/2010/09/20/natale-in-crociera-con-la-formula-roulette-costa/