Edilizia.com è il portale del settore edilizia e costruzioni con Aziende produttrici, Progettisti, Imprese Edili, Rivenditori di Materiali Attrezzature e Macchine; Prodotti, News e Directory Gratuita

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Ekobit

Nastri bituminosi autoadesivi impermeabili e sigillanti - Impermeabilizzanti

Nastri bituminosi autoadesivi impermeabili e sigillanti protetti da un film metallico rinforzato con film in poliestere.
Il compound bituminoso adesivo del nastro è protetto fino all’utilizzo da una pellicola siliconata.
I nastri Ekobit sono autoprotetti con film metallici, nudi, rinforzati o crespati, che ne diversificano caratteristiche, impieghi e aspetto.
Per l’estrema versatilità d’impiego e facilità d’uso sono da oltre 25 anni utilizzati in tutto il mondo, in tutti i climi e latitudini.
Dotati di alto potere adesivo, i nastri Ekobit sono ideali per sigillare, impermeabilizzare e proteggere qualsiasi superficie.

Si posano e aderiscono sulla maggior parte dei materiali, quali metalli, legno, vetro, marmo, ceramica, calcestruzzo, pietra, plastica e alcuni tipi di PVC.
Ideali per il bricolage e strumento insostituibile per lo specialista nella manutenzione e riparazione civile e industriale, sono pronti all’uso semplicemente rimuovendo la pellicola siliconata.
Per la posa dei nastri Ekobit non sono necessari particolari utensili, sarà sufficiente un taglierino affilato e un rullo per pressare.
Ekobit è utilizzato nell’edilizia industriale e abitativa, recupero edile, restauro, prefabbricazione, fai-da-te ed è disponibile in due versioni:
Ekobit Alluminio: Nastro sigillante autoadesivo autoprotetto con lamina in alluminio rinforzato disponibile in numerose colorazioni
Ekobit Rame: Nastro sigillante autoadesivo autoprotetto con Film in Rame Naturale

Principali caratteristiche
Autoadesivi
Si applicano a freddo in modo semplice e veloce.

Autosigillanti
Il compound bituminoso è auto sigillante: in caso di piccole lacerazioni o fori accidentali, il nastro si autosigilla, restando impermeabile

Schermo Protettivo
La speciale lamina metallica protegge il compound dall’invecchiamento causato dagli agenti atmosferici: gas, luce e raggi UV.

Campi di utilizzo
Ekobit può essere utilizzato per:
proteggere: metallo, plastica, fibrocemento, tetti e coperture in genere
sigillare: infissi e lucernai, parapetti, strutture in vetro e in plastica
riparare: tegole, grondaie, tubi metallici, tetti in lamiera o fibrocemento

 

http://www.edilizia.com/prodotti/Impermeabilizzanti/ekobit

Fonte: http://www.edilizia.com/prodotti/Impermeabilizzanti/ekobit