Stasera era uno di quegli episodi di impostazione , dove apparecchiare la tavola per il payoff della prossima settimana . Jeff agguato nell'ombra come il signor Burns , Rayna provato su abito da s...

Nashville Mi dispiace per me Rivedere

Religione postato da angernia || 7 anni fa

 Stasera era uno di quegli episodi di impostazione , dove apparecchiare la tavola per il payoff della prossima settimana . Jeff agguato nell'ombra come il signor Burns , Rayna provato su abito da sposo bianco senza amici in piedi , se non si considera un estraneo , e il volto di Juliette poco più ampio . Rompiamo giù , va bene?

PRENDERE noi dal TOP:

Rayna vuole firmare Sadie per la sua etichetta , Deacon non vuole dare il suo collegamento un'idea sbagliata , il cuore di Avery fa ancora male da quando Juliette fatto torto , e Zoey è ancora sospettoso di Gunnar e Scarlett di vicinanza. Sarei anche se la personalità di Scarlett non è stato scritto per essere simile a sabbia bagnata . Ma ti perdono tutto questo perché le figlie di Rayna finalmente cantare questo episodio e se hanno venduto un album domani mi piacerebbe andare comprarlo anche se ho dimenticato se ancora esistono , anche i negozi di dischi .

Miglior scena ( S ) DELLA NOTTE :

Ancora una volta , Deacon è il cuore e l'anima di questo spettacolo e la sua nuova relazione trovata o FWB o qualsiasi altra cosa che vogliamo chiamarla aveva un certo divertimento , momenti ludici . Ho apprezzato molto anche tutti i primi piani sul volto di Hayden Panettiere quando Avery stava dando il suo " Vorrei che non ti ho mai incontrato " il discorso di solito data da adolescenti scontenti .

BIG CLOSER :

Jeff chiamato qualcuno che raccolse davanti al telefono squillò e posò il suo piano di firmare figlie di Rayna per la sua etichetta con il solo consenso del padre . Questo non sarebbe mai lavorare su anche il peggiore dei genitori , ma Nashville ha scritto Teddy così incompetente che diamine , solo potrebbe.

ALTRE OSSERVAZIONI DI momenti casuali nella puntata :

Rayna invita uno straniero pratico per guardare il suo provare il suo abito da sposa . Perché lei non hanno amici , tranne la sorella faccia frowny ? O almeno vuole prendere sua figlia ? Oppure il cielo non voglia , uno stilista ? Che ha bisogno , che vestito da promenade greca è un no -go nel mio libro . Ma lo è anche questo matrimonio, quindi chi se ne frega ?
Avery si comporta come questa è la sua prima rottura . La gente barare . E ' di merda , ma succede e devi andare avanti . O almeno finta di , fingere per renderlo giusto ?
Non riesco a decidere quale Glenn mi piace di più . Mr. Clean Glenn o Glenn tutti Donald Trumped fuori .

Io do questo episodio 3 su 5 stelle . Uno per Lennon e Maisy canto , un altro per Deacon divertirsi per un secondo , invece di struggimento dopo Rayna , e un terzo per non avere Layla nell'episodio in qualsiasi forma o forma . Questo episodio perde una stella per continuare a forzare le scene tra Scarlett e Zoey anche se non c'è più niente di cui parlare e un altro per la scena in cui il negozio abito da sposa è stato bombardato con i paparazzi , ma Rayna e Sadie appena valzer fuori dalla porta laterale con NO uno se ne accorga .

Come noi su Facebook e seguici su Twitter per tutti gli aggiornamenti di notizie relative al mondo dei geek. E Google , se questa è la vostra cosa !
3/5

Per saperne di più:http://www.okmi.it/narrow/abiti-da-sposa-con-coprispalle-c2