Nasce MAATMOX IN NATURA, la divisione che offre corsi formativi esperienziali individuali.

Estero postato da Minerva || 4 anni fa

Comunicato stampa



Maatmox Esperienzie Formative annuncia la nascita di MAATMOX ESPERIENZE FORMATIVE IN NATURA, divisione interna che offre uno sviluppo professionale per tutti coloro che sono responsabili o si occupano di gruppi di lavoro, come: imprenditori, formatori, facilitatori, HR, manager, consulenti.


Maatmox presente sul mercato dal 1997, si rivolge a gruppi aziendali e nello specifico aiuta la crescita delle risorse umane attraverso la formazione esperienziale indoor e outdoor. Negli ultimi anni la crescita professionale e personale ha preso sempre più piede anche tra individui privati, che vogliono lavorare sulle proprie soft skill.  La proposta di MAATMOX IN NATURA è molto ampia e punta al miglioramento delle competenze trasversali. È quindi rivolta anche ad appassionati sportivi, teenager, nature lovers o a chiunque intenda intraprendere un percorso di crescita personale, evoluzione e cambiamento.


Il metodo sul quale si focalizza MAATMOX IN NATURA è il “fare in Natura”; attraverso l’esperienza pratica in Natura si potenziano le proprie competenze e si stimola una vita più autentica, sana e felice. La promessa che MAATMOX IN NATURA da ai partecipanti è che grazie all’utilizzo della METODOLGIA ESPERIENZIALE si garantisce una crescita professionale, un rapido apprendimento, un’immediata applicazione di quanto appreso e un miglioramento delle performance.


Segue il calendario dei corsi individuali 2020 MAATMOX ESPERIENZE FORMATIVE IN NATURA:


9 marzo 2020

SCOPRI LA FACILITAZIONE ESPERIENZIALE: Un percorso in 4 moduli per scoprire, sperimentare e immergersi nella metodologia esperienziale. 


23 aprile 2020

I CAVALLI INSEGNANO AGLI UOMINI E GLI UOMINI INSEGNANO AI CAVALLI: Migliorare le proprie competenze relazionali (Attività esperienziale: Cavalli feedback autentico)


21 maggio 2020

SOSPESI SULLE PROPRIE EMOZIONI: Gestire in modo efficace la propria parte emotiva (Attività esperienziale: Corde Alte)


03-04 luglio 2020

LA NOTTE PORTA RESILIENZA: Sviluppare ottimismo e fiducia (Attività esperienziale: Notte nel Bosco)


17 settembre 2020 

MISSIONE: OBIETTIVI CONCRETI: Orientamento al risultato (Attività esperienziale: Eco Orienteering)



Verona, 06 febbraio 2020

 

Maatmox – Esperienze Formative
Sofia Klijn
tel. 045 2471760
mail. sofia.k@maatmox.com


Fonte: https://www.maatmox.com/it/