Il forte legame con la  nostra terra d’origine ossia traicarico(MT)ed una passione irrefrenabile per il ritmo della Taranta hanno spinto i fratelli Alessandro e Luca Collodoro, residenti a Rivol...

Nasce il primo "Fan Club Eugenio Bennato"

Eventi postato da Benedetto || 13 anni fa

Il forte legame con la  nostra terra d’origine ossia traicarico(MT)ed una passione irrefrenabile per il ritmo della Taranta hanno spinto i fratelli Alessandro e Luca Collodoro, residenti a Rivoli, in Piemonte, a fondare un Fans Club in onore di uno dei più grandi maestri della musica popolare del Sud Italia, Eugenio Bennato. “Tutto nacque una sera di Aprile, quando al termine di un suo concerto in provincia di Torino riuscimmo ad avere un colloquio privato con il cantautore napoletano nonchè fondatore del movimento Taranta Power. Dopo avergli illustrato il nostro progetto, Eugenio Bennato si è mostrato entusiasta per la nostra originale idea e nello stesso tempo una persona molto disponibile, subito pronta a collaborare per la realizzazione del suo primo Fans Club Ufficiale, il primo in tutta Italia. Nel frattempo anche su Facebook abbiamo creato il Gruppo “EUGENIO BENNATO Fans Club” che al momento conta circa duemila iscritti, ma che cresce giorno dopo giorno a vista d’occhio; un modo per tenere costantemente informati i tanti Fans con News, Eventi e Tour prossimamente in programma”.
Ma le novità non finiscono qui, tanto che è stato organizzato anche un pullman con partenza da Tricarico per assistere al concerto diEugenio Bennato il 9 Agosto a Genzano di Lucania. Il costo del biglietto per il viaggio è di 10 Euro, e la partenza è fissata alle ore 19,00 da Piazza Garibaldi. Per info e prenotazioni contattare Luca al 327/7808962 oppure il nostro Fans Club su Facebook entro e non oltre il 26 Luglio. Un’occasione per vivere una serata all’insegna del divertimento, in compagnia e diversa dalla solita monotonia.