Il portale http://biologico.agriturismo.com è interamente dedicato agli appassionati dell’universo del biologico, che vi troveranno prodotti di altissima qualità, eventi, notizie e ricette.

Alimentazione postato da agribio || 11 anni fa

Grande novità nel mondo del web e degli appassionati di benessere alimentare: è nato il portale http://biologico.agriturismo.com, interamente dedicato all'universo del biologico. Qui troverete tutte le notizie, le ricette, gli eventi che ruotano intorno al mondo del biologico, ma soprattutto potrete ordinare, direttamente alle aziende, prodotti biologici di altissima qualità. Il progetto http://biologico.agriturismo.com nasce dalla decennale esperienza del portale agriturismo.com, leader del turismo on line, e dalla volontà di garantire al consumatore eccellenza e sicurezza alimentare. Non a caso la filosofia veicolata dal progetto è ben sintetizzata dal pay off “Coltiviamo il nostro futuro”, un’esortazione a partecipare attivamente alla costruzione di un avvenire che conferisca un ruolo di primaria importanza al benessere alimentare e al rispetto dell’ambiente. La scelta di un’alimentazione biologica riflette in pieno questo stile di vita che è un atto di tutela fondamentale per se stessi e per le generazioni future. Tutte le aziende presenti su http://biologico.agriturismo.com sono state scelte accuratamente secondo il severo rispetto delle normative vigenti in materia di biologico, per cui i visitatori troveranno solo il meglio, in termini di qualità e di genuinità, dei prodotti biologici italiani.

Fresca e accattivante la grafica di questo spumeggiante portale, facile da navigare e semplice da consultare. L’area acquisti, inoltre, è intuitiva e immediata, per portare sulle vostre tavole il meglio dei prodotti bio italiani con un semplice click.

Un altro successo annunciato per Cesare Galloni, ideatore del progetto, il quale afferma: “L’eredità più grande che possiamo lasciare alle prossime generazioni è il valore del vivere in armonia con la natura, nel pieno rispetto di sé  e del nostro pianeta, un valore che si traduce nella scelta di un’alimentazione biologica, perché siamo noi stessi gli artefici del nostro futuro e di quello dei nostri figli”.

Fonte: http://biologico.agriturismo.com/images/working/biologico.Agriturismo.png