Nnhotempo.it è il nuovo portale di guide e recensioni che aiuta gli utenti a scegliere i migliori articoli per risparmiare tempo e denaro.  Marcello Brunaldi è il creatore che ci racconta come è na...

Utilità postato da gamma42 || 4 anni fa

Nnhotempo.it è il nuovo portale di guide e recensioni che aiuta gli utenti a scegliere i migliori articoli per risparmiare tempo e denaro. 

Marcello Brunaldi è il creatore che ci racconta come è nato questo progetto.

«L'idea di questo portale nasce dalla necessità di trovare dei prodotti in grado di aiutare le persone a migliorare la qualità della propria vita. Oggi siamo sempre di corsa tra impegni di lavoro e famiglia. Il tempo per le fare le attività di casa è limitato. Il tempo da dedicare a noi stessi è un lusso che solo pochi riescono a trovare.»

L'unica soluzione possibile è acquistare il tempo. Ma come fare?

Nnhotempo.it ha scoperto come alcuni prodotti speciali sono in grado di regalare il tempo. Esatto, regalare! Il tempo può essere acquistato in una forma diversa da quella che conosciamo.

Ogni attività che facciamo richiede un certo tempo per poter essere eseguita al meglio. Non solo! Ogni attività ha un costo in termini di fatica, impegno e denaro.

Esistono dei prodotti che sono in grado di aiutarci a svolgere le nostre attività quotidiane più velocemente, con meno fatica e ad un costo inferiore.

Grazie alla tecnologia gli articoli migliorano di anno in anno, costano meno, hanno un impatto ambientale minore, sono realizzati con materiali ecologici, sono multifunzionali. 

Nnhotempo.it seleziona in modo del tutto trasparente i prodotti, assegnandone un punteggio per ogni caratteristica presa in esame. Il portale si affida alle opinioni di recensori esperti che sono specializzati in una particolare categoria merceologica.

Oltre al classico voto in decimi, la Redazione assegna un valore numerico, relativo al tempo che il prodotto può far guadagnare, grazie ad un utilizzo costante nell’arco di una settimana.

Ogni articolo che viene pubblicato ha un collegamento diretto alla migliore offerta di Amazon, partner con cui Nnhotempo.it ha stretto un accordo di affiliazione.

La missione

L'obiettivo di Nnhotempo.it, afferma Marcello brunaldi, è quello di produrre un impatto positivo sulla vita delle altre persone. «Noi vogliamo aiutare i nostri utenti ad organizzare meglio il tempo, a godersi la vita, imparando una nuova gestione per vivere al meglio le proprie giornate.»

Fonte: https://nnhotempo.it/