E’ nei supermercati il primo numero della rivista di Pam Panorama, dedicata a alimentazione, cucina e benessere. Ciquattro cura le pagine sui prodotti a marchio

Alimentazione postato da proclama || 9 anni fa

Il primo numero del magazine dei supermercati Pam Panorama è pronto da gustare: ricco di contenuti legati al cibo, all’alimentazione e al benessere. In questi giorni è in distribuzione la nuova rivista, per la quale l’agenzia Ciquattro Agency (www.ciquattroagency.it) cura la pagina sui prodotti a marchio e la doppia pagina redazionale. Non la troverete, però, in edicola ma gratuitamente negli oltre 100 punti vendita presenti in tutta Italia.


Con questa nuova iniziativa editoriale Pam Panorama affianca alla tradizionale comunicazione pubblicitaria, praticata attraverso i volantini promozionali, un nuovo canale di relazione. L’obiettivo della rivista è creare un legame più autentico e di fiducia con il consumatore, vuole offrire uno strumento di informazione che consenta un acquisto più consapevole tra gli scaffali del supermercato. Da sempre la mission di Pam Panorama è fornire prodotti eccellenti e il migliore assortimento al giusto prezzo. Attraverso le pagine del magazine sarà possibile far valere le ragioni dei propri prodotti a marchio, accuratamente selezionati nel rispetto della qualità e della salute.

Sull’esempio dei free press dei paesi anglosassoni, dove già da anni i lettori delle riviste edite dai supermercati hanno superato quelli degli storici quotidiani, il magazine di Pam Panorama propone interessanti articoli, da leggere come uno spuntino, dedicati alla cucina, ai nuovi gusti, alle tendenze dell’alimentazione, al benessere, alla bellezza e al tempo libero. Con un taglio leggero e curioso sono di facile e veloce lettura e, grazie alla linea grafica moderna e accattivante, sono un piacere anche per gli occhi.

Per ogni uscita delle pagine dedicate ai prodotti a marchio svolge una attenta ricerca iconografica, particolarmente importante per presentare i prodotti alimentari e rendere appetitosi gli articoli che riguardano il cibo e l’enogastronomia. L’agenzia si occupa dell’impaginazione dei testi e delle foto e anche la redazione di alcuni dei contenuti delle pagine dedicate ai prodotti a marchio.

Ciquattro Agency è una agenzia di comunicazione integrata, in grado di accompagnare e assistere il cliente in tutte le fasi di un progetto, sia offline ed online. Nell’ambito della comunicazione tradizionale è specializzata nello sviluppo dell’immagine coordinata e cura la realizzazione di campagne pubblicitarie, la creazione di depliant, cataloghi, brochure, flyer e packaging, l’allestimento di punti vendita, la produzione di video, rendering 3D, shooting fotografici e la post produzione fotografica. Per maggiori informazioni sui servizi di Ciquattro Agency visita il sito: http://www.ciquattroagency.it

Fonte: http://www.ciquattroagency.it/