Da novembre 2019 è online ebcpromo.it, il nuovo progetto editoriale di E-Business Consulting, realizzato per mettere in evidenza le migliori offerte gestite direttamente dall’agenzia.

Intrattenimento postato da ebcpromo || 4 anni fa

 

Nasce ebcpromo.it progetto editoriale firmato da E-Business Consulting, dedicato alle promozioni e alle offerte più vantaggiose

 

Da novembre 2019 è online ebcpromo.it, il nuovo progetto editoriale di E-Business Consulting, realizzato per mettere in evidenza le migliori offerte gestite direttamente dall’agenzia.

Il progetto ha l’obiettivo di agevolare lo shopping online ma anche di tenere sempre informati gli utenti delle promozioni più adatte in base alle loro preferenze.

Ogni settimana, EBC Promo presenterà nuove offerte in esclusiva: all’utente sarà sufficiente connettersi alla home page del sito web per poter visualizzare il menu e le promozioni relative a ciascuna categoria. Sarà quindi possibile scegliere il brand preferito, sfogliare tutte le campagne e raggiungere le proposte più adatte alle proprie esigenze.

Le offerte saranno relative alle seguenti categorie: automotive, energia, tecnologia, viaggi, finanza e assicurazioni, moda e bellezza, food and beverage e concorsi.

Con l’iscrizione alla newsletter, inoltre, l’utente potrà ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime promozioni attive; indicando anche gli interessi, la newsletter di EBC Promo proporrà offerte più in linea con le preferenze indicate, così da sfruttare al meglio le promozioni dei brand. La soluzione ideale per non perdere nessuna offerta.

E-Business Consulting è agenzia marketing attiva dal 2003 nel mondo della comunicazione, si propone come partner per aziende interessate a promuovere il proprio brand in un’ottica di Omnicanalità, ideando strategie digitali, progetti editoriali e campagne di lead generation anche attraverso tecniche di gamification.

 

Fonte: https://ebcpromo.it/