Due concetti che si combinano spesso sono: concorsi e selezioni, infatti lo strumento principale di reclutamento del personale è l'avvio di procedure selettive. Le selezioni spesso sono anche f...

Lavoro postato da redazionelef || 13 anni fa

Due concetti che si combinano spesso sono: concorsi e selezioni, infatti lo strumento principale di reclutamento del personale è l'avvio di procedure selettive.

Le selezioni spesso sono anche finalizzate alla ricerca di alte professionalità.

Sono una fase importante poiché per le aziende è essenziale l’assunzione di persone di qualità per ottenere gli obiettivi aziendali prefissati.

In quest’ottica s’inseriscono i concorsi, come forme di selezione. Queste sono largamente utilizzate per consentire non solo per l'accesso di nuovo personale ma anche per la progressione in carriera di coloro che già di essa sono dipendenti.

Da qui sorge l’idea di realizzare il portale: www.concorsieselezioni.it. Nasce per opera del Gruppo Tian s.r.l.- con sede in Calabria – la quale svolge la propria attività con successo nel settore della formazione, del lavoro e del non profit dal 1996.

Un sito dedicato al mondo dei concorsi, borse di studio, offerte di lavoro e offerte di stage sia in Italia che all’estero. L’accesso ai contenuti è completamente gratuito e pensato per avere in un unico sito tutte le offerte più interessanti del panorama italiano ed estero.

Gli utenti di www.concorsieselezioni.it possono consultare gratuitamente tutte le inserzioni proposte dal portale e trovare informazioni e strumenti utili per affrontare con esito positivo le varie dinamiche del lavoro e del mondo dei concorsi, in un quadro aggiornato delle opportunità lavorative esistenti sia in Italia sia all’estero.

Fonte: http://www.concorsieselezioni.it