Nella prima mezz’ora ci hanno massacrati, non abbiamo avuto il coraggio di uscire dall'area, ma di buono mi tengo la reazione dopo lo svantaggio del primo tempo e il pareggio che abbiamo preso nel...

Calcio postato da napolicalcionews || 6 anni fa

Nella prima mezz’ora ci hanno massacrati, non abbiamo avuto il coraggio di uscire dall'area, ma di buono mi tengo la reazione dopo lo svantaggio del primo tempo e il pareggio che abbiamo preso nel secondo». È un Pep Guardiola visibilmente soddisfatto ciò che, dai microfoni di Mediaset Premium, commenta il successo del suo City a Napoli.

Ma l’allenatore è rimasto impressionato dalla forza dell’avversario. «Abbiamo vinto contro una rosa molto competitiva, sono innamorato di come gioca il Napoli – dice ancora Guardiola -. Sono molto contento per l’accesso agli ottavi, ora torniamo a pensare alla Premier, partita dopo partita».

Il risultato troppo pesante parla viceversa Lorenzo Insigne. «Il 4-2 è ingiusto, per la prova che abbiamo disputato. C’è dispiacere, perché in alcune fasi abbiamo messo sotto una rosa molto competitiva come il City, sul 2 a 2 il loro portiere ha fatto una grande parata su Callejon e sul capovolgimento frontalmente abbiamo preso gol», in questo modo parlando con Premium Sport Lorenzo Insigne commenta il ko del Napoli. «Nel passaggio del turno noi ci crediamo sempre – ha aggiunto – perché continuando a giocare in questo modo ci toglieremo delle soddisfazioni»

Napoli Calcio Notizie

 

 

Fonte: http://napoli-calcio.it/2017/11/02/champions-guardiola-elogia-il-napoli-ci-hanno-massacrati-mezzora/