Uno staff professionale e altamente qualificato che opera all’interno di un centro estetico funzionale, raffinato e alla moda, nel quale vengono offerti una vasta gamma di trattamenti dedicati inte...

Salute e Benessere postato da stefanoxonex || 7 anni fa

Uno staff professionale e altamente qualificato che opera all’interno di un centro estetico funzionale, raffinato e alla moda, nel quale vengono offerti una vasta gamma di trattamenti dedicati interamente alla cura del corpo, e in particolar modo a quella delle mani e dei piedi, è il sogno che ogni donna ora avrà la possibilità di realizzare, lasciandosi coccolare e viziare all’interno di Nail Lab & Spa, il tempio della bellezza che si trova nel centro residenziale dell’Axa, a poca distanza dalla Via Cristoforo Colombo. Le clienti di questo incantevole centro estetico avranno a disposizione diversi trattamenti per curare la propria bellezza e la propria autostima. L’esperienza che vanta il personale del Nail Lab & Spa, è capace di valorizzare quanto di più bello c’è in ogni donna, sfruttando semplicemente e nel migliore dei modi i tratti naturali di ognuna, quindi senza eccessi o artifici particolari. Dalle mani ai piedi, con manicure, applicazione di smalto classico o semipermanente, ricostruzione delle unghie in gel o in acrilico, pedicure curativo, SpaPedicure, Calluspelling con acido glicolico e riflessologia impiantare. Il tutto mentre potrete godere della comodità delle esclusive poltrone in pelle, spettegolando con le amiche in stile Sex and The City.

Inoltre, le postazioni dove si eseguono i trattamenti ai piedi sono tutte dotate di I-Pad con collegamento alla rete wifi. Non a caso, l’area dedicata alla bellezza di mani e piedi rappresenta il fiore all’occhiello del salone che non ha proprio nulla da invidiare ai più famosi beauty salon di New York. Nail Lab & spa non è soltanto professionalità e competenza, ma anche qualità. I prodotti, sia estetici che cosmetici, utilizzati sono infatti tra i migliori del settore, come per esempio CND , Shellac, l’unico vero ed inimitabile smalto semipermanente che realmente si mette come uno smalto, dura quanto un gel e si rimuove in solo 8 minuti, e che, soprattutto, evita la scocciatura di limare l’unghia, sia prima dell’applicazione che dopo per l’eliminazione. I servizi e i trattamenti estetici, invece, vengono eseguiti, nel massimo relax, all’interno delle cabine. Qui è possibile usufruire del trattamento di epilazione con filo, una delle tecniche più antiche e più apprezzate dalle donne, per il semplice fatto di essere una procedura poco invasiva, perché indolore, ma estremamente efficace. Vengono offerti moderni trattamenti di bellezza studiati e creati per allungare, infoltire o incurvare le ciglia, con applicazione di ciglia one to one o effetto volume, colorazione o lift semipermanente.

Completano poi l’offerta di Nail Lab & Spa i servizi di Brow design, uno di quelli attualmente più di tendenza, grazie ai quali è possibile valorizzare al massimo lo sguardo e i lineamenti del proprio viso, con una definizione personalizzata delle sopracciglia, attraverso la colorazione, l’epilazione e la correzione della forma, l’extension e la dermopigmentazione “pelo per pelo”, un’evoluzione del vecchio trucco semipermanente. Vengono eseguite anche sedute di trucco personalizzato per ogni tipo di occasione da Make-Up Artist professionisti. Dopo un’accurata consultazione con la cliente, il centro offre trucco da cerimonia o eventi, trucco da sposa, face counturing e trucco semipermanente.

Fonte: http://giornoitalia.it/salute/nail-lab-roma-ricostruzione-unghie/