Le strutture che fanno parte del gruppo, Hotel Victoria e Domino Suite Hotel, rappresentano due soluzioni d’eccellenza per ogni genere di vacanza al mare.

Hotel postato da mediacy || 8 anni fa

Le strutture che fanno parte del gruppo, Hotel Victoria e Domino Suite Hotel, rappresentano due soluzioni d’eccellenza per ogni genere di vacanza al mare. 

L’ Hotel Victoria, elegante quattro stelle affacciato direttamente sul mare, segue un raffinato percorso cromatico nei colori estivi del bianco e del rosso corallo dei fondali marini. L’hotel spicca sulla spiaggia nel tranquillo tratto di sottile sabbia dorata tra Piazza Nember e il Faro di Jesolo Lido. Da qui è possibile godere dell’imperdibile spettacolo del mare in prima fila in tutta tranquillità. Che si tratti di coppie in cerca di romantico relax, famiglie o sportivi, tutti gli ospiti potranno apprezzare lo stile, la cortesia e la buona cucina locale. Tutto direttamente in riva al mare. 

Il Domino Suite Hotel riprende il concept del famoso gioco a tessere. Dotato di ampi spazi luminosi e colorati, rappresenta una soluzione smart per vacanze letteralmente cucite addosso agli ospiti, che possono scegliere tra la formula Small, Medium o Large. Formule che rappresentano pienamente un concetto nuovo, libero e indipendente di trascorrere le proprie ore in totale relax e decidere giorno per giorno come passare la propria giornata. Senza orari nè vincoli. Ideale per famiglie e giovani coppie, gode di una posizione centralissima, immediatamente a ridosso di Piazza Aurora con la sua arena dedicata agli spettacoli e della famosa isola pedonale con tutti i suoi negozi,  bar, ristoranti e innumerevoli occasioni per lo shopping e il divertimento. Ce n’è per tutti i gusti, insomma. Esattamente come recita il nostro slogan Domino Suite Hotel, liberi di…

Fonte: http://www.myjesolohotels.com/