Articolo sui mutui online

Economia postato da foscodelnero || 13 anni fa

L'espressione "mutui online" è senza dubbio divenuta sinonimo di convenienza.

Difatti, nonostante un istituto finanziario tradizionale possa proporre un'offerta conveniente, ci sarà sempre un istituto finanziario online che proporrà dei mutui online migliori.

La ragione è quella ultranota: mentre una banca ha tutte le spese associate alla presenza fisica sul territorio, un ente online risparmia su tutto quel settore, e, di conseguenza, risparmia anche il suo consumatore.

Per quanto riguarda invece il discorso competenza e professionalità, anche in questo caso i mutui online si difendono bene: il personale è preparato tanto quanto quello delle banche fisiche...

... e anzi, pur se non sono in molti a saperlo, molto spesso le banche online non sono altro che una divisione delle banche più note e conosciute, che cercano così di raggiungere clienti che altrimenti non raggiungerebbero.

Se il discorso qualità non cambia, dunque, cambia e di molto quello economico: i mutui online sono sempre più convenienti di quelli "tradizionali", e la parola d'ordine in tema finanziamenti sembra sempre più essere "risparmio".



Fonte dell'articolo sui mutui online

Fonte: http://assicurazionimutuiprestiti.blogspot.com/2011/01/mutui-online-convenienza-portata-di.html