Se state cercando un dj per il vostro matrimonio, ecco le cinque regole da sapere per non sbagliare nella scelta! http://www.professionalweddingdj.it

Cultura e Società postato da Dj-Matrimonio || 8 anni fa

"Assumere" un DJ per la propria festa di matrimonio è tutt'altro che semplice, specie… se nella vostra vita non avete mai avuto bisogno di un deejay! Ecco le dritte giuste!

1) Non sentitevi obbligati a scegliere i DJ consigliati (o, forzatamente "raccomandati" dalla location). Alcuni locali offrono questo servizio nel loro "pacchetto nozze", ma questo non significa necessariamente che siano i migliori DJ per voi. Anzi, molto spesso, si tratta di deejay di scarsa professionailità. Guardatevi intorno!

2) Non riducetevi all'ultimo momento per prenotare il vostro deejay! I migliori DJ di nozze sono prenotati con largo anticipo. Tra l'altro, prenotando con un buon anticipo, spesso si possono ottenere delle migliori condizioni economiche, oltre che una maggior cura da parte del DJ nella personalizzazione musicale dell'evento, avendo più tempo a disposizione per lavorarci.

3) Chiedete al DJ consigli riguardo la musica per il primo ballo, l'ingresso degli sposi ecc… Sarà innanzitutto un buon modo per capire se ha già le idee chiare, e se quindi è davvero un professionista che ha spesso a che fare con questi tipi di eventi.

4) Avete bisogno di microfoni senza fili per gli speech o desiderate effetti luci particolari? Se il Deejay per il matrimonio è un professionista, avrà una attrezzatura completa e moderna.

5)Siate molto specifici nella stesura della lista delle canzoni che davvero non volete sentire al vostro matrimonio. Non si sa mai che cosa i vostri amici possono chiedere, e vi conviene assicurandosi il DJ conosce fin dall'inizio esattamente come ti senti a riguardo.

Ma come, i consigli non dovevano essere solo 5?
In effetti, non potevamo non escludere dalla lista il sesto consiglio, il più importante:

6) Rivolgetevi ai Dj per matrimonio di ProfessionalWeddingDJ.it: metteteli alla prova, ora che sapete quelle che sono le domande "scomode" da fare a un DJ, grazie ai nostri consigli. Saranno ben lieti di proporvi la soluzione migliore per le vostre esigenze!

Ogni anno più di 100 coppie scelgono ProfessionalWeddingDJ.it per il loro giorno più importante. Sono un team di professionisti, affidabile e con DJ di talento.  Ogni DJ della "squadra" è accuratamente selezionato e ha una vasta conoscenza ed esperienza nel settore "wedding". Il repertorio musicale prevede musica aggiornata e di qualità, di classe e super selezionata. E sono più che disponibili per personalizzate il repertorio a seconda dei gusti degli sposi. Buona festa di matrimonio!

http://www.professionalweddingdj.it

Fonte: http://www.professionalweddingdj.it