Tutto esaurito in piazza Garibaldi per il tributo a Frank Zappa realizzato dagli Ossi Duri e da Elio.

“Musica in Castello”: grande successo per Elio a Fontanellato

Musica postato da AleLonghi || 5 anni fa

Tutto esaurito in piazza Garibaldi per il tributo a Frank Zappa realizzato dagli Ossi Duri e da Elio, il celebre fondatore della band Elio e le Storie Tese. Davvero un esordio niente male per “Musica in Castello”, la rassegna che porta artisti di grandi livello nei castelli più suggestivi della provincia.

Il tributo a Frank Zappa, firmato dagli Ossi Duri e da Elio, ha regalato ai fan del gruppo una serata speciale proprio a ridosso del Tour d'Addio di Elio e le Storie Tese, dove tantissimi supporter della band non sono riusciti a partecipare al grande concerto di Milano dello scorso dicembre.

Sono stati diversi infatti gli spettatori provenienti da fuori regione. Spettatori che oltre ad aver goduto di una serata splendida (sotto tutti i punti di vista), hanno potuto assaggiare i sapori della tradizione parmigiana nei vari ristoranti di Fontanellato.

Come per tutti gli appuntamenti di “Musica in Castello”, anche ieri sera l’ingresso era gratuito, con la possibilità di fare un’offerta per Dynamo Camp, il primo centro di terapia ricreativa in Italia per bambini ammalati.

Fondamentale il supporto del Comune di Fontanellato che ha creduto in una rassegna dalla forte sinergia con il territorio. Il concerto è stato possibile grazie al contributo economico dell’Amministrazione e alla preziosa collaborazione dell’Avis di Fontanellato.