Per informazioni: www.drugfreeworld.org noalladroga.roma@gmail.com

Musica e prevenzione per dire “No alla Droga”

Italia postato da NoDrogaRoma || 11 anni fa

Appuntamento con la prevenzione questo week end per i volontari di Missione Antidroga

 

Roma 19 settembre  2012  – Questa  settimana appuntamento per il gruppo romano di Missione Antidroga che si attiverà per l’ennesima iniziativa di prevenzione in occasione di una manifestazione culturale al Parco Calimera nella zona di Tor Bella Monaca ( Roma ).

 

A tutti i presenti della manifestazione e passanti verrà offerto gratuitamente l’opuscolo “La verità sulle droghe “.Prodotto dalla Fondazione Internazionale per un Mondo libero dalla droga e parte di un più vasto programma di prevenzione, l’opuscolo offre, nella lettura, una serie di semplici e principali informazioni sulle sostanze maggiormente in circolazione e sulle droghe in generale.

 

Un osservazione dell’umanitario L. Ron Hubbard cita: “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che rappresentano, comunque, l'unica ragione per vivere”.

Più di 25 milioni di persone sono considerate “consumatori di droga problematici” e stando ad un sondaggio condotto nel 2007 dai centri per il controllo delle malattie negli USA, il 45% degli studenti di scuola superiore aveva bevuto alcol ed il 19.7% fumato marijuana in un periodo di un mese.

 

Per informazioni:

www.drugfreeworld.org

noalladroga.roma@gmail.com