Per informazioni: www.drugfreeworld.org noalladroga.roma@gmail.com

Musica, divertimento e prevenzione

Italia postato da NoDrogaRoma || 11 anni fa

Attività di prevenzione in un locale romano

 

 

 

Roma 26 aprile 2012  – Oltre 200 persone presenti sabato scorso al concerto dei Van Group, gruppo che sostiene le attività di Missione Antidroga, il gruppo romano ispirato alla Fondazione Internazionale per un Mondo libero dalla droga che promuove una vita libera dalla droga attraverso iniziative sul territorio romano ed oltre.

 

Durante il concerto i volontari hanno distribuito opuscoli informativi ed i partecipanti hanno avuto la possibilità di vedere gli annunci di pubblica utilità prodotti dalla fondazione attraverso il maxi schermo del locale.

 

I volontari del gruppo Missione Antidroga lavorano assiduamente nel contesto di prevenzione alle droghe, ed  anche questa settimana si sono attivati  in occasione di questo appuntamento con i Van Group.

 

Gli opuscoli informativi forniscono le principali informazioni su sostanze come la cocaina, marjiuana ed eroina indicandone gli aspetti deleteri e sottolineando la

pericolosità di diventarne dipendenti. Mentre gli annunci di pubblica utilità fanno breccia sui giovani al fine di scoraggiare l’uso di sostanze stupefacenti.

 

 

“Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che rappresentano, comunque,

l’unica ragione per vivere”. In linea con questa affermazione dell'umanitario L.Ron Hubbard, i volontari di "Missione Antidroga" portano la verità sulle droghe a centinaia di giovani smascherando i falsi miti sulle droghe e dando un informazione chiara e semplice che riempie i vuoti di conoscenza su questa piaga che miete migliaia di vittime l'anno.

 

 

Per informazioni:

www.drugfreeworld.org

noalladroga.roma@gmail.com