Festival di Roma Parchi della Colombo dove il protagonista sei tu!musica a Roma,casting Roma,nuovi talenti,questa è la seconda edizione...

Musica a Roma dove il protagonista sei tu..partecipa al Festival di Roma parchi della Colombo.

Musica postato da Lambretta || 9 anni fa

Festival di Roma Parchi della Colombo dove il protagonista sei tu!musica a Roma,casting Roma,nuovi talenti,questa è la seconda edizione del Festival di Roma dove molte novità ti aspettano!

Quest’anno la musica a Roma ti aspetta con molte novità..

Questa seconda edizione del Festival di Roma Parchi della Colombo vede protagoniste molte interessanti novità che daranno un valore maggiore alla musica a Roma. I  casting cantanti  si svolgeranno presso una nuova location Spazio Eventi Roma presso i Parchi della Colombo….

La prima novità è che tutti coloro (esclusa la categoria bambini)che passeranno la prima selezione avranno il diritto a partecipare ad una giornata di stage con il vocal coach Luca Jurman (ha partecipato alle edizioni dal 2007 al 2011 di Amici;è stato il vocal coach di Alex Baroni,Giorgia,Fiorella Mannoia e molti altri artisti)che si terrà nella giornata del 18 settembre 2014.. giornata prima delle semifinali!

I casting cantanti avranno anche altre news….

La seconda novità molto interessante è la partecipazione al Festival della categoria bambini (06/10 anni).

La terza è quella della nuova location… i casting cantanti si svolgeranno sempre all’interno dei Parchi della Colombo ma nella nuova struttura Spazio Eventi Roma,una tensostruttura di 300 mq che ospiterà le serate… mentre le semifinali e finali si svolgeranno nel bellissimo anfiteatro di oltre 500 posti!

La quarta ed importantissima novità è quella che i ragazzi che parteciperanno ai casting cantanti avranno sul nostro sito internet una scheda biografica con foto e tracce musicali.

Ogni puntata dei casting del Festival di Roma Parchi della Colombo sarà ripresa e mandata in onda su Roma Uno TV .

La pubblicità del Festival di Roma parchi della Colombo avrà gli spot pubblicitari con Roma Uno Tv Centro Suono Sport e Centro Suono.

Visitando il nostro sito www.festivaldiroma.net potrai vedere tutte le puntate dei casting e soprattutto potrai vedere le date dei casting cantanti ed iscriverti anche online o scegliere la classica modalità di iscrizione in loco!!!

Ti aspettiamo anche solo come spettatore…l’ingresso è gratuito ma il divertimento e la buona musica è assicurato..

Siamo in via Cristoforo colombo 1897 e via Maurice Ravel 408……Parchi della Colombo dentro la location Spazio Eventi Roma!!!!!!!!!