I Muri in Laterizio realizzati con la tecnologia Muro Armalater sono...

Tecnologia postato da mondointernet2009 || 8 anni fa

I Muri in Laterizio realizzati con il nuovo sistema Muro Armalater, è stato realizzato e brevettato da Latercompound srl.

Queste tipologie di Murature in Laterizio sono realizzate con Murature Portanti in mattoni faccia vista ed armate con spine in acciaio e calandri tralicciati.

E’ possibile realizzare Murature in Mattoni semipieni estrusi come mattoni klinker bolognesi e Mattoni lidio.

Ma la domanda da farsi è: Perché scegliere Muro Armalater?

I motivi sono tanti ma ne elenchiamo alcuni che possono essere i più importanti da un punto di vista prettamente dell’utente finale.

  1. 1.      La Sicurezza
  2. 2.      La Salubrità
  3. 3.      Tipologia di Parete realizzata

SICUREZZA

Essendo il Muro Armalater una Muratura Portante in Mattoni Armata realizzata con Mattoni klinker, la Muratura risulta essere molto efficace in caso di rischio sismico, incendio ma anche di Inondazioni ed in generale di fenomeni Meteorologici estremi.

SALUBRITA’

Le Murature in Mattoni realizzate con il sistema brevettato Muro Armalater, risultano essere a favore della salute di chi vive in una abitazione realizzata con mattoni armalater. Questo perché i Muri sono Traspiranti grazie alla porosità della terracotta e quindi riescono a svolgere la funzione di filtro contro tutti quegli agenti inquinanti.

TIPOLOGIA DI PARETE REALIZZATA

La tipologia di parete viene chiamata Parete Tecnica. E’ stato studiata appositamente per i climi temperati di tipo Mediterraneo. Grazie a questa tecnologia di tipo massivo/isolato a cappotto interno, il Muro in Mattoni ha una elevata riflettanza solare con la capacità di accumulo di grandi quantità di calore che vengono confinate all’esterno della parete che viene poi rilasciato con la logica dello sfasamento orario.

Per ulteriori informazioni in merito al Muro Armalater visitare il sito www.muroarmalater.it

 

Per info e contatti cliccare sul seguente link: http://www.muroarmalater.it/azienda/contatti

Fonte: http://www.muroarmalater.it/