Multi PEC è il nuovo software dello studio Start Up Srl di Udine. Un programma innovativo ideale per studi di commercialisti, studi tecnici e legali.

Multi PEC Software by Start Up Srl

Servizi postato da Creepy-Eyes || 10 anni fa

Multi PEC è il nuovo software dello studio Start Up Srl di Udine. Un programma innovativo ideale per studi di commercialisti, studi tecnici e legali.

 

I vantaggi e le peculiarità di multi PEC sono molto, ecco presentate le principali.

1)      Possibilità di inviare contemporaneamente ad un grande numero di destinatari email, pec e sms. Per questo motivo multi PEC è l’ideale per gli studi tecnici che dispongono di un grande numero di clienti a cui inviare notifiche e circolari.

2)      Il software è altamente configurabile anche grazie ad un potente database gestibile via foglio di calcolo Excell o Open Office. Un database facilmente organizzabile in insiemi logici a seconda della categoria dei destinati.

3)      Multi Pec consente in pochi click tramite un normale copia-incolla, di importare anche ampi quantitativi di contatti dal suo database direttamente nel vostro abituale client di posta.

4)      E’ l’unico programma presente sul mercato che vi consente di inviare in maniera massiva le pec in copia nascosta, senza che quindi tutti i destinatari si vedano vicendevolmente.

5)      Nella funzione SMS è possibile impostare un settaggio volto ad inviare una copia in formato email del messaggio testuale inviato al cellulare del destinatario.

6)      Tutte le attività svolte tramite il programma (invio sms, mail ecc…) vengono compiutamente registrate in un file di log.

Il personale qualificato della Start Up Srl viene incontro alle vostre esigenze ed organizza sessioni di teleassistenza volte a prepararvi nell’uso e nella personalizzazione di multipec.

Per maggiori informazioni potete visitare la sezione startupsrl.it/multipec o contattare l’azienda ai seguenti recapiti:

 

Tel:  0432 531101 -  Fax 0432 232215
E-mail:  info@startupsrl.it