Il 30 gennaio partirà da Genova la Msc Fantasia, con un'itinerario speciale all'insegna del benessere e del fitness. Ospite speciale a bordo sarà il famoso dietologo francese Pierre Dukan che seguirà...

Turismo postato da lastminutebest || 12 anni fa

La Msc Crociere pensa proprio a tutto. Per venire incontro ai suoi ospiti e offrire un modo sicuramente alternativo e piacevole di rimettersi in forma ha creato una speciale crociera evento che ospiterà a bordo il famoso dietologo Pierre Dukan.

La nave prescelta per ospitare questo esclusivo evento è la Msc Fantasia, la nave più grande della flotta  dotata di tutte i servizi fitness necessari.

Il viaggio all'insegna del benessere partirà il 30 gennaio prossimo, giusto in tempo per bruciare calorie accumulate durante le vacanza natalizie. A bordo della Msc Fantasia, gli ospiti che hanno scelto questo viaggio rigenerante saranno seguiti da un team di esperti e medici specializzati in grado di seguire i clienti in ogni loro attività, al fine di raggiungere il risultato desiderato.

Il tour che parte da Genova toccherà le città di Barcellona, Casablanca, Tenerife, Funchal, Malaga e Civitavecchia e farà ritorno nella città di partenza il 10 febbraio. In questi 12 giorni sono state previste escursioni e gite che uniranno le bellezze artistiche ed architettoniche dei porti al movimento ed a lunghe passeggiate nella natura.

Lo stesso dietologo francese Dukan ha dichiarato "Ho cercato di sviluppare un metodo che permetta di seguire una dieta divertendosi visto che io per primo ho sempre dovuto lottare contro il sovrappeso. Questa dieta funziona in quanto puoi mangiare senza limitazioni 100 alimenti differenti seguendo determinati consigli e sotto il monitoraggio costante del mio team di esperti." Infatti durante questo tour sarà possibile fare tante attività sia sportive e ricreative, oltre a ricevere un diet- kit ad inizio viaggio ed a partecipare ad incontri che avranno l'obiettivo di dare ai visitatori ottimi consigli su una buona e giusta alimentazione.

La scelta della nave è ricaduta proprio sulla nave più equipaggiata della flotta Msc. La Msc Fantasia vanta di una palestra dotata di attrezzature sportive all'avanguardia, una pista da jogging, quattro piscine,  12 vasche idromassaggio, un campo da tennis e da squash e, per divertirsi una bellissima discoteca, ed un cinema in 4D. Senza dimenticare la lussuosa MSC Aurea Spa, centro balinese di 2.500 metri quadrati.

La Msc Fantasia in partenza tra pochi giorni ha ancora pochissimi posti disponibili, testimonianza del successo di questa iniziativa che avrà sicuramente un seguito nel futuro. per ricevere tutte le informazioni necessarie e i prezzi praticati si consiglia di visitare il sito www.lastminutebest.it, uno dei migliori portali di prenotazione on line con esperienza decennale nel settore crocieristico.

 

 

 

 

Fonte: http://www.lastminutebest.it/