Ancora più accattivante e semplice da utilizzare, come sempre attento alle esigenze dei suoi clienti ed incredibilmente conveniente: torna con un look rinnovato e nuove funzionalità Mq Shopping Cit...

Servizi postato da michaelvittori || 13 anni fa

Ancora più accattivante e semplice da utilizzare, come sempre attento alle esigenze dei suoi clienti ed incredibilmente conveniente: torna con un look rinnovato e nuove funzionalità Mq Shopping City, la città per il tuo shopping on-line che non smette mai di stupire.
Il portale, realtà ormai consolidata nel settore della vendita gioielli online, vendita orologi online, vendita abiti e t-shirt da donna, ha infatti deciso di 'indossare' una nuova veste ed implementare nuovi importanti strumenti. Innanzitutto, balza immediatamente agli occhi il restyling grafico a cui Mq si è sottoposto, risultando ancora più piacevole alla vista e intuitivo nella navigabilità, grazie ad un menù esaustivo e coinciso e ad una ricca e aggiornatissima vetrina di promozioni e nuovi arrivi. Che propone, come da consuetudine, prodotti di qualità e delle migliori griffe nazionali e internazionali a prezzi estremamente concorrenziali, decisamente inferiori rispetto a quelli dei negozi tradizionali. Con un altro indubbio vantaggio insito nel mercato degli acquisti on-line: la possibilità di far shopping 24 ore su 24, comodamente seduti in poltrona in qualsiasi punto del globo.
Ma, al di là del pur importante impatto grafico, Mq Shopping City ha pensato soprattutto alla sua clientela, dando vita ad un nuovo strumento rivolto all'assistenza. Parliamo dell'innovativo servizio di live chat, un'assistenza diretta online che va ad affiancarsi al classico supporto telefonico e via mail; uno strumento che solo i big del settore possono vantare. Tramite una finestra di dialogo, i clienti possono ora richiedere informazioni sui prodotti, sulle modalità di pagamento e spedizione, così come ricevere assistenza post-vendita -cavallo di battaglia di Mq- semplicemente chattando. Dall'altro lato del pc, un operatore risponde celermente alle domande, soddisfando qualsiasi quesito e richiesta, annullando così sia i tempi di attesa che i costi di assistenza. Insomma, un ulteriore passo verso la totale fidelizzazione della clientela, che può effettuare i propri acquisti in totale sicurezza, usufruendo anche della clausola "soddisfatti o rimborsati" (diritto di recesso entro 10 giorni).
Clienti che tra l'altro sono 'invogliati' ad effettuare il loro primo acquisto grazie ad un eccezionale sconto del 5% previsto per i 'neofiti' di Mq. Promozione che raddoppia nel momento in cui si invitano altri amici a far shopping iscrivendosi al sito: con una sola mail si può ricevere un ulteriore codice promozionale (sconto del 10%) da utilizzare per l'acquisto successivo.
Insomma, Mq Shopping City non finisce mai di coccolare i propri clienti

.

Fonte: http://www.mqshoppingcity.com