Tornano le emozioni della MotoGp a Misano Adriatico, evento che richiama appassionati e curiosi da tutto il mondo

MotoGp Misano Adriatico, le grandi emozioni corrono in pista

Eventi postato da informahotel || 13 anni fa

Il primo week end di settembre torna al Misano World Circuit il Motomondiale con campioni del calibro di Valentino Rossi e Marco Melandri per un happening sportivo che sempre di più richiama appassionati di motori e curiosi da tutta Italia

Rimini, 24 agosto 2010 – Dal 3 al 5 settembre 2010, ritorna sul MWC – Misano World Circuit – l’appuntamento fisso della Riviera Adriatica con il grande motociclismo internazionale, protagonista del Gran Premio Aperol di San Marino e della Riviera di Rimini di Moto Gp.

Il programma delle gare del Moto Gp Misano Adriatico prevede che venerdì 3 settembre si svolgano le prime sessioni di prove libere per le categorie 125cc, Moto2 e Moto GP. Sabato mattina si attendono le seconde e ultime sessioni di prove libere e nel pomeriggio si inizia con le qualifiche di gara ufficiali. Domenica 5 settembre si darà finalmente il via alla vera e propria fase di gara, con partenza alle 11 della classe 125cc, alle 12,30 la Moto2 e alle 14 la moto GP.

Al Misano World Circuit si danno appuntamento i migliori piloti mondiali,con nomi del calibro di Valentino Rossi, Marco Melandri, Andrea Dovizioso, Mattia Pasini, Marco Simoncelli, Loris Capirossi e Alex De Angelis, che si sfideranno su un tracciato molto tecnico con frenate impegnative. I campioni del Motomondiale regaleranno incredibili emozioni in pista, indimenticabili per chi ama il brivido della velocità e il mondo dei motori. Questa tappa del Motomondiale è un’ottima occasione per concedersi un week end dedicato allo sport e al divertimento, con un occhio al portafoglio grazie alle tante offerte Moto Gp degli hotel Riviera Adriatica.

Il Gran Premio Aperol di San Marino e della Riviera di Rimini di Moto Gp con gli anni è diventato sempre più un prodotto turistico e un fenomeno mediatico imponente. Attorno alle gare del motomondiale gravitano infatti eventi e happening sportivi di rilievo che animano la Riviera Adriatica e la riempiono di star e personaggi illustri del mondo dello sport e dello spettacolo. Per questo durante il Moto Gp, sulla Riviera Adriatica, si vive un clima da alta stagione, che non si rispecchia però nei prezzi degli hotel Rimini e Riccione che lanciano offerte last minute settembre veramente concorrenziali. Scopri subito prezzi e servizi dei migliori alberghi Riviera Adriatica sul portale turistico Informa-hotel.com.

.