Si è conclusa la seconda tappa del trittico asiatico con Marc Marquez davanti a tutti. Il pilota spagnolo vince e porta il suo vantaggio a 33 punti. Le Yamaha tornano ad essere competitive e lo fanno...

Moto GP postato da GiuliaC || 6 anni fa

Si è conclusa la seconda tappa del trittico asiatico con Marc Marquez davanti a tutti. Il pilota spagnolo vince e porta il suo vantaggio a 33 punti. Nonostante i "buu" sul podio, la sua è stata una gara intelligente. 

Le Yamaha tornano ad essere competitive e lo fanno piazzando due piloti sul podio. Valentino Rossi ottiene il secondo posto dopo una bellissima lotta con Johann Zarco. Maverick Viñales beffa il rookie francese e gli strappa il podio con un finale al fotofinish. 

Tra i progonisti del bellissimo duello per il podio ci sono anche Johann Zarco, Andrea Iannone Jack Miller, rientrato dall'infortunio alla Tibia. 

Le Ducati sono anonime. Scott Redding chiude undicesimo. Andrea Dovizioso, complice un errore iniziale, deve rimontare, ma non ce la fa e si ferma al tredicesimo posto. Ancora più anonima è stata la gara di Lorenzo, così come quella di Petrucci. 

Prima di voltare pagina e proiettarci verso la penultima gara del motomondiale, ecco le pagelle del GP di Philip Island. 

Fonte: http://news.superscommesse.it/motori/motogp/2017/10/motogp-gp-australia-le-pagelle-marc-marquez-si-aggiudica-la-vittoria-bene-le-yahama-ducati-anonime-332104/