Si chiude così la gara della Malesia, con Andrea Dovizioso primo davanti al compagno di squadra Jorge Lorenzo. Prima doppietta stagionale per la Ducati, che può essere molto soddisfatta dei suoi pi...

Moto GP postato da GiuliaC || 6 anni fa

Si chiude così la gara della Malesia, con Andrea Dovizioso primo davanti al compagno di squadra Jorge Lorenzo. Prima doppietta stagionale per la Ducati, che può essere molto soddisfatta dei suoi piloti. Chiude il podio Johann Zarco. Il fenomenale rookie della Yamaha Tech3 dimostra ancora una volta di che pasta è fatto, tanto da riuscire a tenere testa ai campionissimi. 

Marc Marquez chiude quarto. Un risultato più che buono per lui, che in questa gara doveva gestire e lo fa nel migliore dei modi. Aveva dimostrato di avere della difficoltà e decide di non prendere rischi inutili. 

La lotta per il mondiale è dunque rimandata a Valencia, ultima tappa del motomondiale, con 21 punti a dividere il leader del campionato Marc Marquez e il pilota Ducati.

Male le Yamaha ufficili, che in queste condizioni sono leggermente naufragate. Per entrambi i piloti questa è stata una gara un po' anonima. Valentino Rossi riesce a chiudere settimo, mentre Viñales nono. 

Fonte: http://news.superscommesse.it/motori/2017/10/motogp-gp-malesia-doppietta-ducati-con-dovizioso-che-vince-e-tiene-aperto-il-mondiale-marquez-quarto-332957/