E' online il nuovo sito internet dell'azienda Morello Forni, leader nella produzione di forni a legna e ibridi per pizzerie.

Economia postato da kseolink || 8 anni fa


E' stato pubblicato di recente il nuovo sito internet dell'azienda Morello Forni. L'azienda, fondata nel 1969, si è da subito specializzata nella progettazione e nella realizzazione di forni per pizzeria professionali che si contraddistinguono per la qualità dei materiali e delle finiture, nonché per le soluzioni tecniche innovative che mirano, non solo a facilitare il lavoro dei pizzaioli ma anche ad ottimizzare i costi.

La produzione comprende sia il classico forno a legna, elettrico o a gas, ma anche l'innovativo forno ibrido per pizzeria, ovvero dotato di un sistema combinato a legna e gas oppure a gas ed elettrico. Tutti i forni sono prodotti rispettando la normativa DIN 18880, omologati con certificati di collaudo e in piena conformità con la normativa CEE 90/396. Il nuovo sito web Morelloforni.com presenta la storia dell'azienda, la filosofia alla base dell'attività produttiva e i diversi tipi di forni compreso anche l'innovativo forno a legna rotante.

Tutti i forni a legna per pizza sono presentati con una pagina dedicata, che comprende una descrizione accurata del forno, le sue caratteristiche tecniche e relative immagini. Il sito include anche una sezione dedicata agli accessori per i forni, fra cui i depuratori di fumi e gli abbattitori di faville e fuliggine che possono essere installati fra il forno e la cappa, una sezione riservata ai contenuti multimediali e una sezione download, protetta da accesso riservato.

Dal momento che ogni forno può essere in parte personalizzato in base alle esigenze dei clienti, il sito web non riporta i prezzi dei forni a legna, elettrici e a gas commercializzati. E' però possibile richiedere un preventivo personalizzato semplicemente compilando l'apposito modulo strutturato per questo. Nella pagina contatti, infine, sono riportate tutte le informazioni per poter visitare la sede dell'azienda e per contattare direttamente i loro responsabili. Morello Forni: i forni professionali per pizzerie.

Fonte: http://www.morelloforni.com/