Prenota un residence a Molveno o un residence a Monte Bondone per andare alla scoperta dei paesaggi del Trentino.

Montagne, lago, prati, spiaggia e chiese..questo è Molveno!

Hotel postato da saramoca || 12 anni fa

Molveno. Ridente cittadina delle Dolomiti del Brenta. Famosa per il suo lago in cui le cime montuosi si riflettono creando una vista davvero suggestiva e mozzafiato. È considerato il luogo ideale per una vacanza da vivere nel pieno relax. In questo paesino è possibile anche godersi momenti di divertimento alternati a relax e ad escursioni all’insegna della scoperta e dell'avventura. Poi per dirla tutta, se sei un amante della vita da spiaggia a Molveno puoi trovare il tuo verde paradiso. La bellezza di questo paese delle Dolomiti del brenta è che puoi trovare tutto ciò che vuoi, dal silenzio dei boschi all'aria rarefatta delle cime più alte, dall’immensità del lago e della sua spiaggia. Tutto a disposizione di ogni tua esigenza, ad esempio gli sportivi possono praticare innumerevoli attività sportive, possono addirittura avventurarsi su ponti e corde sospese del Forest Park. Parco in cui si ha la possibilità di incontrare animali della fattoria tipici degli allevamenti di montagna ed assaggiare i prodotti caseari della fattoria didattica.

Molveno offre anche la possibilità di arricchire la propria cultura attraverso chiese con colori mozzafiato, luoghi suggestivi e angoli sconosciuti da scoprire.

Se sei attratto da questo paesino di montagna allora cosa aspetti a prenotare una stanza in un residence a Molveno ? Se per caso non dovessi trovare disponibilità presso queste strutture alberghiere allora prova a cercare una stanza in un residence a Monte Bondone.